Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita 26 agosto 2019: una sorpresa per Ursula

La malvagia darklady avrà finalmente pane per i suoi denti in seguito ad un arrivo del tutto inaspettato

Pubblicato il: 22 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3012

Anticipazioni Una Vita 26 agosto 2019: una sorpresa per Ursula

La malvagia darklady avrà finalmente pane per i suoi denti in seguito ad un arrivo del tutto inaspettato



Una visita del tutto inaspettata e non certo di cortesia movimenterà la puntata di Una Vita in onda lunedì 26 agosto 2019. Comparirà nel condominio nientemeno che il vecchio Koval, il padre di Ursula, che mostrerà immediatamente la sua natura spietata ed inflessibile. Flora, preoccupata per El Peña, decide di aiutarlo ad uscore dal carcere, mentre Silvia riesce a rintracciare un medico che potrebbe curare Arturo. Lui, però, si mostra reticente.

Una Vita puntata lunedì 26 agosto 2019: possibile soluzione


Fin dal primo momento in cui lui le ha detto della sua malattia, Silvia ha invitato Arturo a dire tutta la verità ai vicini; il colonnello, al fine, dopo essersi mostrato riluttante a partecipare al condominio la propria infermità, confessa di essere ammalato: la cataratta lo renderà cieco. Silvia, però, non si arrende, e decide di tentare il tutto per tutto pur di cercare di far guarire il suo futuro marito. Così, la Reyes dice a Felipe di aver trovato un medico che potrebbe curare il Valverde; si tratta del dottor Taronji, che dopo una visita accurata propone ad Arturo di sottoporsi ad un intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la vista. Il colonnello, però, non vuole saperne di operarsi.

LEGGI ANCHE – Ursula sottoshock per l’arrivo del padre

Episodio Una Vita lunedì 26 agosto 2019: situazione complicata

Nel frattempo, la situazione di El Peña sembra complicarsi sempre più. L’uomo, che si è autoaccusato dell’omicidio dell’indiano per scagionare Flora, è certo di essere condannato a morte, e per questo è estremamente preoccupato. Cosa sarà di lui? Flora, ormai innamorata dell’uomo, va a fargli visita in carcere, e di fronte alla sua disperazione promette di aiutarlo a trovare una soluzione: insieme, loro due riusciranno a dimostrare la sua estraneità ai fatti. Così, la giovane pasticciera decide di andare a parlare con Felipe per chiedergli di difenderlo. Il marito di Celia accetterà?

LEGGI ANCHE – Guerra tra Ursula e Blanca

Una Vita spoiler 26 agosto 2019: incredibile sorpresa

Un incredibile colpo di scen!a sta per verificarsi nel condominio. In calle Acacias arriva infatti il padre di Ursula, il vecchio Koval, rintracciato da Samuel e corrotto da lui con del denaro. Samuel, d’accordo con Diego e Blanca, ha deciso di ricorrere ad una soluzione estrema, e così ha rintracciato l’anziano nobiluomo russo. Quest’ultimo appare fin da subito ancora più spietato e crudele della figlia, tanto da arrivare al punto di ordinare al commissario Mendez di rinchiuderla in un manicomio. La Dicenta avrà finalmente pane per i suoi denti: ella finalmente pagherà per tutte le nefandezze commesse, e Blanca avrà finalmente giustizia, anche se molte sono le persone che devono essere vendicate.

LEGGI ANCHE – Arriva la nuova dark lady di Acacias

Quale sarà adesso il destino di Ursula? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita


Seguici su Instagram !