Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 26 aprile 2019: Inigo inganna Leonor

Il nuovo proprietario della Deliciosa non è affatto il figlio di Cesar Cervera, ma un volgare impostore

Aggiornato al: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1394


Anticipazioni Una Vita puntata, 26 aprile 2019: Inigo inganna Leonor

Il nuovo proprietario della Deliciosa non è affatto il figlio di Cesar Cervera, ma un volgare impostore

Leonor scoprirà di essere stata ingannata da Inigo. Nella puntata di Una Vita di venerdì 26 aprile 2019 vedremo infatti che la figlia di Rosina scoprirà che il Cervera le ha mentito su tutta la linea, inventando di sana pianta le informazioni che le ha fornito o limitandosi a quelle riportate dai libri. Per questo motivo, ella deciderà di rompere l’accordo con lui. Nel frattempo, all’oscuro di come veramente stanno le cose, Blanca e Diego festeggiano il loro fidanzamento, mentre Samuel e Ursula continuano a complottare contro di loro. Casilda, intanto, vuole trovare una fidanzata per suo cugino Jacinto.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 26 aprile 2019: intrighi in casa Alday

Ignari di quanto sta avvenendo alle loro spalle, Blanca e Diego si illudono che sia finalmente arrivato il momento di vivere il loro amore serenamente.  Per questo motivo, i due giovani organizzano una cena in calle Acacias con i loro amici per rendere ufficiale il loro fidanzamento. Sembra che finalmente per la coppia stia arrivando un po’ di sereno, ma la loro felicità durerà poco. Nel frattempo, Samuel, pur sapendo di dare un dolore a suo padre con questo suo comportamento, decide di portare avanti il piano di Ursula per fare in modo di separare il fratello da Blanca.

LEGGI ANCHE – Chi è Inigo Cervera? 

Anteprime Una Vita 26 aprile 2019: Leonor scopre tutto

Leonor mette Inigo in contatto con Rubiales, un editore che pubblicherà la biografia di suo padre Cesar. La giovane, però, scopre che tutto quello che l’uomo le ha raccontato è clamorosamente falso. Insospettita dall’atteggiamento del nuovo proprietario della Deliciosa, ella decide di tendergli una trappola. Nei primi due capitoli del romanzo che sta scrivendo, infatti, ella parla di una missione che Cesar Cervera non ha in realtà mai compiuto. Al momento della consegna, Inigo non se ne accorge minimamente. A questo punto, sentendosi presa in giro, la giovane Hidalgo litiga in maniera furibonda con il Cervera, e decide di rompere l’accordo con lui.

LEGGI ANCHE – Diego ingannato dalla famiglia 

Spoiler Una Vita 26 aprile 2019: Casilda fa da Cupido per suo cugino

Il cugino di Casilda, Jacinto, è rientrato nel quartiere dopo aver illuso molte ragazze con false promesse. La giovane Escolano lo convince a rimanere nel quartiere raccontandogli che presto ci sarà una bellissima festa per Carnevale. Quindi, Casilda chiede aiuto alle amiche in soffitta per far incontrare al giovane una ragazza che possa renderlo finalmente felice. E presto Jacinto incontrerà la bella Marcellina, che potrebbe veramente riuscire a rubargli il cuore.

LEGGI ANCHE – Fabiana sotto shock

Le anticipazioni di Una Vita torneranno per rivelarvi il dramma che sta vivendo Felipe nelle puntate spagnole.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni mensili di Una Vita

Seguici su Instagram !