Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 26 gennaio 2020: esplode la passione tra Telmo e Lucia

La giovane Alvarado e il parroco finiscono l’uno nelle braccia dell’altro cedendo ai propri sentimenti

Pubblicato il: 23 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 491


Una Vita anticipazioni, 26 gennaio 2020: esplode la passione tra Telmo e Lucia

La giovane Alvarado e il parroco finiscono l’uno nelle braccia dell’altro cedendo ai propri sentimenti



Domenica 26 gennaio 2020 è la data in cui le anticipazioni di Una Vita annunciano che Telmo e Lucia non riusciranno a trattenersi dall’esprimere fisicamente i loro sentimenti. I due ormai si amano da tempo ma non volevano ammetterlo né l’uno né l’altra. Ma subito dopo entrambe si pentono di quello che hanno fatto e decidono di auto punirsi per espiare i loro peccati. Nel frattempo Casilda è sul punto di riuscire a baciare Ceferino ma l’uomo compie un gesto di rispetto nei confronti di Lolita. Quest’ultima però scopre che per lei c’è ancora una speranza di sposarsi con Antonito. Liberto intanto riceve un’offerta da parte di Alfonso.

Episodio di Una Vita del 26 gennaio 2020: il bacio fra Telmo e Lucia

Lucia incontra La donna del ritratto e una volta parlato con lei si precipita in canonica da padre Telmo per raccontargli la storia che ha portato a quel dipinto. Ma durante la conversazione l’atmosfera si surriscalda al punto tale che provano l’uno per l’altra non riesce a trovare un freno e i due finiscono per darti un bacio così appassionato da esprimere tutto quello che hanno nel cuore.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita dal 26 al 31 gennaio 2020

Anteprima di Una Vita, 26 gennaio 2020: la reazione di Telmo e Lucia

Dopo essersi scambiati il grande bacio d’amore, Telmo e Lucia sono sconvolti per l’accaduto. Lucia torna a casa e si chiude a chiave in camera disperata piangere per aver baciato il parroco del paese. Dall’altra parte padre Telmo prima parla del peccato originale durante la cerimonia del presepe e poi comunica ad Ursula che ha tutta l’intenzione di passare le feste di Natale i giorni a seguire in digiuno. Ma se il Martinez era d’accordo con il priore per quale motivo si infligge una simile pena? Forse è davvero innamorato di Lucia e non vuole ammetterlo?

LEGGI ANCHE – Tutto sulla telenovela Una Vita

Una Vita trame di domenica 26 gennaio 2020: Casilda sta per baciare ceferino

Ceferino ha un appuntamento con Lolita ma al suo posto si presenta Casilda e i due escono insieme. Va come previsto dalla domestica e lei è sul punto lui di baciarlo ma improvvisamente Ceferino si blocca e dice alla domestica che non può baciarla per rispetto alla sua fidanzata Lolita. L’uomo poi insiste per partire immediatamente per Cabrahigo con lei, e nullità comprende che il motivo è che Ceferino sente qualcosa per Casilda e così torna la speranza di riuscire a sistemare le cose per sposarsi con Antonito. Liberto intanto riceve un’offerta per diventare pugile professionista.

LEGGI ANCHE – Fiocco rosa o azzurro ad Acacias nelle puntate spagnole di Una Vita

Riuscirà Lolita liberarsi finalmente di Ceferino per sposarsi con il suo amato fidanzato Antonito Palacios? Aggiornamenti su questa vicenda nelle prossime anticipazioni di Una Vita.