Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata 26 giugno 2019: Blanca plagiata da Cristina

La Novoa comincia a mettere in atto il piatto concordato con Ursula: la Dicenta, inaspettatamente, rifiuta Diego…

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1675

Una Vita anticipazioni, puntata 26 giugno 2019: Blanca plagiata da Cristina

La Novoa comincia a mettere in atto il piatto concordato con Ursula: la Dicenta, inaspettatamente, rifiuta Diego…



L’ennesimo piano di Ursula per allontanare Blanca e Diego comincerà a funzionare nella puntata di Una Vita di mercoledì 26 giugno 2019. La ragazza, infatti, comincia a subire l’influenza negativa di Cristina Novoa, e rifiuterà di partire con l’amato, con grande soddisfazione di Samuel ed Ursula. Nel frattempo, Arturo Valverde comincia a soffrire di uno strano malessere, ma tiene nascosto a tutti il suo stato di salute. Flora, invaghitasi di Paquito, non vuole intanto saperne di vendere La Deliciosa…

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 26 giugno 2019 : il male oscuro


Trini ha deciso di collaborare con Silvia, Esteban ed Arturo alla Commissione, e comincia a contattare tutti i parenti dei soldati che si trovano ancora dispersi nelle Filippine. Viene così organizzato un ricevimento in casa Valverde per una raccolta fondi; le donazioni serviranno a rimpatriare questi soldati. L’iniziativa è coronata da grande successo: finalmente i dispersi potranno essere aiutati, ed Esteban avrà ottenuto il suo scopo. Arturo, intanto, comincia a soffrire di vertigini, ma fa di tutto per nascondere il suo malessere ad Augustina, e soprattutto a Silvia. Trini, però, sembra accorgersi di qualcosa.

LEGGI ANCHE – La vita di Arturo è in pericolo

Una Vita episodio mercoledì 26 giugno 2019: Blanca plagiata

Convinto che allontanarsi da Acacias non possa farle che bene dopo la drammatica esperienza subita, Diego propone a Blanca di partire con lui per la Svizzera; lei, però, inaspettatamente e influenzata negativamente da Cristina, rifiuta bruscamente. Diego non si spiega il motivo di questa sua reazione, e ne parla con suo fratello Samuel. Quest’ultimo, astutamente, gli assicura che farà di tutto per convincere la giovane donna a seguirlo, poi, in segreto, incontra Ursula: i due malvagi sono molto orgogliosi di come stanno procedendo i loro perfidi piani: Blanca si sta allontanando da Diego.

LEGGI ANCHE – Per Ursula è finita?

Una Vita spoiler 26 giugno 2019: un pizzico di incoscienza

Flora, ormai molto presa da Paquito, non vuole andarsene da Acacias, e non condivide affatto l’intenzione di suo fratello di vendere La Deliciosa: ormai la cioccolateria è diventata tutta la sua vita, sta cominciando ad ambientarsi nel quartiere. Ed in definitiva, non è poi detto che El Peña ritrovi la memoria e scopra di essere il vero Inigo Cervera. Intanto, Servante comincia a sospettare che stia nascendo qualcosa di tenero tra Paquito e Flora. Il vigilante, però, che in realtà non sembra ricambiare l’interesse della giovane, vorrebbe anzi cercare di favorire il riavvicinamento fra quest’ultima ed il suo presunto marito, dal momento che, giustamente, il rapporto fra i due gli sembra piuttosto strano.

LEGGI ANCHE – Ursula si vendica del tradimento di Carmen

Tornate presto a trovarci per scoprire le prossime intriganti novità con le anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !