Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 26 luglio 2019: Blanca ucciderà Ursula?

Fra madre e figlia è arrivato il momento della resa dei conti e Blanca è fuori di se per la rabbia

Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 786

Anticipazioni Una Vita puntata, 26 luglio 2019: Blanca ucciderà Ursula?

Fra madre e figlia è arrivato il momento della resa dei conti e Blanca è fuori di se per la rabbia

La salute di Arturo Valverde peggiorerà inesorabilmente nella puntata di Una Vita di venerdì 26 luglio 2019. Agustina realizzerà che il colonnello le ha volutamente mentito, mentre Silvia penserà di rivolgersi a Felipe per avere delle risposte. Inigo, spalleggiato da Flora, si introduce nella camera di Peña, e realizza che l’uomo non ha mai perso la memoria. Perché finge? Blanca, intanto, è intenzionata a tutti i costi a far parlare Ursula, ma quando vede che non ci riesce viene colta da un raptus improvviso e cerca di ucciderla.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 26 luglio 2019: la situazione precipita

Le condizioni di salute di Arturo peggiorano sempre di più, ed Agustina si rende conto che il suo datore di lavoro le ha raccontato un mucchio di bugie. La verità è che egli sta per diventare cieco, e, con ogni probabilità, si tratta di una malattia degenerativa per la quale non c’è rimedio. Alla vigilia della partenza per l’Italia, Silvia, che ha capito perfettamente che qualcosa non va, cerca di saperne di più proprio dalla fidata domestica, ma non riesce a cavare un ragno dal buco. Così, ella intuisce che la donna ha avuto ordini dall’alto, e che la sua dedizione è tale da non permetterle di dire nemmeno una parola. Disperata, la Reyes pensa allora di rivolgersi a Felipe per cercare di scoprire qualcosa.

LEGGI ANCHE – Samuel si schiera contro Ursula

Episodio Una Via venerdì 26 luglio 2019: incredibile verità

Dopo che Flora si è introdotta nella sua stanza ed ha trovato le foto del fratello, El Peña non si è adirato con la donna, ma anzi, le ha confessato il suo amore. Così, Inigo decide di servirsi della sorella come specchietto per le allodole: la giovane dovrà distrarre l’uomo mentre lui entrerà in soffitta e cercherà di scoprire qualcosa su di lui. Inigo, una volta in camera del Peña, si renderà conto di una cosa abbastanza sconcertante: l’uomo non soffre affatto di amnesia, non ha mai perso la memoria! Ma qual è allora il motivo di questa messinscena? La risposta a questa domanda sarà piuttosto sconcertante, e rivelerà che il vero Cervera non è poi una persona così rassicurante.

LEGGI ANCHE – Blanca e la rivelazione inaspettata

Una Vita spoiler 26 luglio 2019: la vendetta di Blanca

Blanca ha rinchiuso la madre Ursula nella cappella degli Alday, e vuole impedirle di uscire finché non avrà confessato tutta la verità sul piccolo Moises. La Dicenta, però, è davvero un osso duro; ella infatti rimarrà chiusa in un ostinato silenzio, e questo farà arrabbiare moltissimo sua figlia, che, in preda ad una rabbia cieca, cercherà addirittura di ucciderla. biglietto lasciato da Blanca. Fortunatamente accorrono sul posto Samuel e Diego, preoccupati dalla prolungata assenza delle due donne e messi in allarme da un inquietante bigliettino lasciato da Blanca, che annunciava che in un modo o nell’altro sarebbe riuscita a ritrovare suo figlio.Sarà veramente così?

LEGGI ANCHE – La brutta fine di Ursula

Lo saprete presto dalle prossime anticipazioni Una Vita pubblicate su queste pagine!



Seguici su Instagram !