Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 novembre 2019: i sospetti di Celia e Felipe

I coniugi Alvarez Hermoso si accorgono che Alicia sta mentendo, mentre Samuel continua a manipolare Lucia

Pubblicato il: 22 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 677

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 novembre 2019: i sospetti di Celia e Felipe

I coniugi Alvarez Hermoso si accorgono che Alicia sta mentendo, mentre Samuel continua a manipolare Lucia

Sarà Celia a sospettare per prima di Alicia, nella puntata di Una Vita di martedì 26 novembre 2019, quando la ragazza mostrerà un certo atteggiamento nei confronti delle opere da restaurare di Lucia e ne parlerà con Felipe. Telmo nel frattempo è stato minacciato da Samuel, ma la sua reazione, non sarà quella sperata dal perfido gioielliere. Inoltre Carmen si sentirà in trappola a causa delle continue richieste di denaro da parte del marito.

Una Vita anticipazioni, trama 26 novembre 2019: chi è davvero Alicia Villanueva?

Celia inizia a sospettare che Alicia non sia proprio chi dice di essere è che stia mentendo Su molte cose. Alvarez Hermoso ne ha la conferma quando si accorge che la donna non sa nulla di restauro e di quello che sta facendo Lucia per sistemare gli oggetti portati a casa da Samuel. Così dei suoi sospetti informa anche il marito Felipe, che le conferma le stesse sensazioni. Nel frattempo ha luogo la gara di caramelle che viene vinta da una certa Miss Pearl, una donna tutti sconosciuta. Di questo viene causato Servante che aveva indotto tutti i partecipanti al concorso a cucinare una mela cotogna. L’uomo si giustifica dicendo che è stato tutto un malinteso ma ormai la “frittata” è fatta.

LEGGI ANCHE – Telmo minacciato nelle puntate di Una Vita

Episodio di Una Vita di martedì 26 novembre 2019: Telmo non ha paura

Samuel ormai non ha più freni e non indugia nel presentarsi in canonica a minacciare padre Telmo di morte se qualora Non facesse un passo indietro come Lucia. Ribadisce la sua intenzione di mettersi con la Alvarado e gli dice che gli provocherebbe grossi guai in quanto ha scoperto che anche lui prova qualcosa per la giovane. Quale sarà a questo punto il sacerdote messo alle strette dal perfido gioielliere?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, il figlio di Telmo

Una Vita anteprime, 26 novembre 2019: Carmen viene minacciata

L’arrivo di Javier è stato un vero colpo di scena per la povera Carmen. Da quando suo marito si è presentato in città per lei non c’è più stato un attimo di pace. L’uomo continua a ricattarla per estorcere del denaro e ne vuole sempre di più. La donna è costretta a chiedere un anticipo di denaro a Samuel, il quale però essendo praticamente in bancarotta riesci a concederle solamente 25 pesetas di anticipo sul suo stipendio. Nel frattempo Agustina è preoccupata per la sua signora e vuole capire cosa sta accadendo a quella donna.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita dal 24 al 29 novembre 2019

Seguendo le vicende di Lucia e Samuel scopriamo che le anticipazioni di Una Vita parlano di un brutto momento che l’Alday passerà a causa della Alvarado.



Seguici su Instagram !