Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 26 ottobre 2019: Samuel ordina il proprio pestaggio

È sempre più subdolo l’operato del giovane al dai per arrivare ai soldi della Alvarado

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 413

Una Vita anticipazioni, 26 ottobre 2019: Samuel ordina il proprio pestaggio

È sempre più subdolo l’operato del giovane al dai per arrivare ai soldi della Alvarado

La mente diabolica di Samuel non ha alcun freno, infatti nella puntata di Una Vita che sarà trasmessa sabato 26 ottobre 2019, vedrete il giovane al dai arrivare a pianificare un agguato contro se stesso. Le sue intenzioni sono ancora una volta impietosire Lucia? Nel frattempo la situazione tra Rosina e Casilda inizia a distendersi e il loro rapporto migliora. Intanto Felipe e Celia sono molto preoccupati per la Alvarado che non ha dormito in casa la notte precedente.

Puntata Una Vita, 26 ottobre 2019: Samuel senza controllo

Samuel si reca a La deliciosa per acquistare alcuni dolci in occasione della cena organizzata insieme a Lucia. Purtroppo uscito dal locale il giovane al dai viene aggredito da Jimeno Batan. Ma attenzione qualcosa non torna! Sembra infatti che il gioielliere abbiamo organizzato per filo e per segno la sua aggressione. Ma quale scopo arrivare a farsi picchiare? Forse il motivo e per sconvolgere ancora di più la giovane innocente Lucia e arrivare così ai suoi soldi? Padre Telmo però ha visto poco prima dell’aggressione Samuel parlare con lo strozzino.

LEGGI ANCHE – Lucia cede a Samuel?

Una Vita trame 26 ottobre 2019: una disputa in casa Hidalgo

Per Rosina non è semplice accettare che la domestica Casilda sia la figlia di suo defunto marito Maximiliano. Nonostante abbia promesso di trattare la sua pari e una di loro le cose non sono così semplici. Ma dopo diverse discussioni le due donne riescono a trovare un. di incontro e finalmente la Escolano invitata ad entrare in casa a braccia aperte proprio dalla Rubio. Finalmente l’ascia di guerra tra le due è stata seppellita e da ora potrai iniziare per tutti una nuova vita.

LEGGI ANCHE – L’incidente di Lucia

Anteprime Una Vita, puntata 26 ottobre 2019: In ansia per Lucia

Inspiegabilmente Lucia non ha dormito in casa e Felipe e Celia sono molto preoccupati per lei. La giovane potrebbe essere alla mercé di gente spietata e sono certi che il primo della lista è proprio Samuel Alday. Ma la Alvarado non ha dormito in casa del gioielliere, soffitta un posto dove lei si sente sicura e protetta e tra gente che la ama davvero. Durante la sua permanenza in soffitta Lucia si confida con Carmen dicendole di temere il doppio gioco di Samuel e che ora non si fida più di lui come un tempo. Tutto questo la sfinge ad avere dei dubbi sul suo amico anche grazie alle parole di sospetto svelate da padre Telmo.

LEGGI ANCHE – Triste fine per Lucia

Vi ricordiamo che Una Vita va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle ore 14:10 e in aggiunta la puntata serale il martedì sera su Rete4 alle ore 21:30 circa.



Seguici su Instagram !