Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  464

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 settembre 2019: cosa succede a Liberto?

Il marito di Rosina sembrava essere uscito illeso dall’esplosione, ma la realtà purtroppo è ben diversa

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 settembre 2019: cosa succede a Liberto?

Il marito di Rosina sembrava essere uscito illeso dall’esplosione, ma la realtà purtroppo è ben diversa


Lucìa deciderà di non rivelare a Celia i suoi sospetti sui marchesi Valmez. E’ quanto vedremo nella puntata di Una Vita di giovedì 26 settembre 2019, quando la giovane ripenserà al ciondolo indentico al suo, e non troverà il tassello mancante. Liberto, intanto, ha un grave problema di salute e deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Samuel vuole risolvere i suoi problemi economici, e rischia di prendere una decisione affrettata.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 26 settembre 2019: i dubbi di Lucìa

Lucìa, scampata per miracolo alla morte durante l’esplosione alla Galeria Alday, è molto turbata per quello che ha visto sul quadro che ritrae i marchesi Valmez. La marchesa, infatti, porta al collo un ciondolo identico al suo, una croce, e la giovane non riesce a spiegarsi come questo possa essere possibile. Il ciondolo in suo possesso era appartenuto a sua madre, e di recente la cugina di Celia ha scoperto di essere figlia di una cameriera. Evidentemente questa non è la verità; ma cosa ha a che fare lei con quella nobile famiglia, visto che è stato proprio uno di loro a lasciarle una cospicua rendita mensile che ammonta a mille pesetas. Nella mente di Lucìa si affollano mille domande, ma ella preferisce non rivelare a nessuno quello che ha scoperto, e nasconde la clamorosa scoperta anche a Celia.

Una Vita anticipazioni, puntata 22 settembre 2019: Lucia salva per miracolo Durante l’attentato alla galleria la cugina di Celia riesce a scampare alla morte grazie a padre Telmo


Episodio Una Vita giovedì 26 settembre 2019: Liberto sta male

Dopo il ricovero seguito all’esplosione, Liberto, il marito di Rosina, presenta uno strano disturbo. Inizialmente il giovane era stato dimesso dopo un paio d’ore di osservazione, ma una volta a casa aveva cominciato a dare segni di squilibrio, a pronunciare frasi senza senso, e, infine, a perdere sangue dall’orecchio. La cosa ha suscitato grande apprensione nella consorte, che, insieme a sua figlia Leonor, riporta Liberto in ospedale. Qui le due donne apprendono che Liberto ha del liquido nella zona del cervello, probabilmente dovuto alla deflagrazione della bomba. Il dottor Higinio Baeza, dunque comunica a Rosina che questo liquido va rimosso prima possibile.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 21 settembre 2019: attentato ad Acacias Una bomba esploderà nel quartiere nel giorno dell’inaugurazione della Galleria Alday

Una Vita spoiler 26 settembre 2019: un’idea malsana

Nel frattempo, Samuel, che ormai è in rovina, decide di risolvere questa sua difficile situazione finanziaria al più presto, ed a tale proposito decide di interpellare Ramon; l’intenzione del giovane Alday sarebbe quella di alcune sue proprietà alla banche. Ramon, però, sconsiglia una mossa del genere, convinto che non si tratti della scelta giusta. Samuel, però, si vede messo alle strette, e non sa come cavarsi d’impaccio. Lucia, che già da un po’ di tempo ha rivelato a Celia di voler cedere la sua rendita mensile, vorrebbe aiutarlo. Felipe e Celia, però, le sconsigliano di farlo. L’avvocato, in particolare, dice alla giovane Alvarado che il suo gesto sarebbe inutile, perché la cifra non sarebbe sufficiente a coprire i debiti di Samuel.

Anticipazioni Una Vita puntate 22-28 settembre 2019: Silvia vendica la morte di Arturo Non c’è scampo per il killer del colonnello: la vendetta di Silvia sarà inevitabile e veramente implacabile

Vi invitiamo a rimanere con noi sul blog per non perdere le nuove avvincenti anticipazioni Una Vita, che vi racconteranno presto cosa accade in casa di Rosina e Liberto, ed il motivo per il quale padre Telmo deve indagare su Lucia!