Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 settembre 2019: cosa succede a Liberto?

Il marito di Rosina sembrava essere uscito illeso dall’esplosione, ma la realtà purtroppo è ben diversa

Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1248

Anticipazioni Una Vita, puntata 26 settembre 2019: cosa succede a Liberto?

Il marito di Rosina sembrava essere uscito illeso dall’esplosione, ma la realtà purtroppo è ben diversa



Lucìa deciderà di non rivelare a Celia i suoi sospetti sui marchesi Valmez. E’ quanto vedremo nella puntata di Una Vita di giovedì 26 settembre 2019, quando la giovane ripenserà al ciondolo indentico al suo, e non troverà il tassello mancante. Liberto, intanto, ha un grave problema di salute e deve sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Samuel vuole risolvere i suoi problemi economici, e rischia di prendere una decisione affrettata.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 26 settembre 2019: i dubbi di Lucìa


Lucìa, scampata per miracolo alla morte durante l’esplosione alla Galeria Alday, è molto turbata per quello che ha visto sul quadro che ritrae i marchesi Valmez. La marchesa, infatti, porta al collo un ciondolo identico al suo, una croce, e la giovane non riesce a spiegarsi come questo possa essere possibile. Il ciondolo in suo possesso era appartenuto a sua madre, e di recente la cugina di Celia ha scoperto di essere figlia di una cameriera. Evidentemente questa non è la verità; ma cosa ha a che fare lei con quella nobile famiglia, visto che è stato proprio uno di loro a lasciarle una cospicua rendita mensile che ammonta a mille pesetas. Nella mente di Lucìa si affollano mille domande, ma ella preferisce non rivelare a nessuno quello che ha scoperto, e nasconde la clamorosa scoperta anche a Celia.

LEGGI ANCHE – Lucia è salva

Episodio Una Vita giovedì 26 settembre 2019: Liberto sta male

Dopo il ricovero seguito all’esplosione, Liberto, il marito di Rosina, presenta uno strano disturbo. Inizialmente il giovane era stato dimesso dopo un paio d’ore di osservazione, ma una volta a casa aveva cominciato a dare segni di squilibrio, a pronunciare frasi senza senso, e, infine, a perdere sangue dall’orecchio. La cosa ha suscitato grande apprensione nella consorte, che, insieme a sua figlia Leonor, riporta Liberto in ospedale. Qui le due donne apprendono che Liberto ha del liquido nella zona del cervello, probabilmente dovuto alla deflagrazione della bomba. Il dottor Higinio Baeza, dunque comunica a Rosina che questo liquido va rimosso prima possibile.

LEGGI ANCHE – Acacias sotto assedio?

Una Vita spoiler 26 settembre 2019: un’idea malsana

Nel frattempo, Samuel, che ormai è in rovina, decide di risolvere questa sua difficile situazione finanziaria al più presto, ed a tale proposito decide di interpellare Ramon; l’intenzione del giovane Alday sarebbe quella di alcune sue proprietà alla banche. Ramon, però, sconsiglia una mossa del genere, convinto che non si tratti della scelta giusta. Samuel, però, si vede messo alle strette, e non sa come cavarsi d’impaccio. Lucia, che già da un po’ di tempo ha rivelato a Celia di voler cedere la sua rendita mensile, vorrebbe aiutarlo. Felipe e Celia, però, le sconsigliano di farlo. L’avvocato, in particolare, dice alla giovane Alvarado che il suo gesto sarebbe inutile, perché la cifra non sarebbe sufficiente a coprire i debiti di Samuel.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Silvia

Vi invitiamo a rimanere con noi sul blog per non perdere le nuove avvincenti anticipazioni Una Vita, che vi racconteranno presto cosa accade in casa di Rosina e Liberto, ed il motivo per il quale padre Telmo deve indagare su Lucia!

 


Seguici su Instagram !