Aggiornato al: 22 Gennaio, 2019  524

Una vita anticipazioni, puntate dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Olga è davvero pazza?

La sorella di Blanca dopo aver aggredito la madre viene ospitata a casa di Diego ma successivamente fa perdere le sue tracce

Una vita anticipazioni, puntate dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Olga è davvero pazza?

La sorella di Blanca dopo aver aggredito la madre viene ospitata a casa di Diego ma successivamente fa perdere le sue tracce


Olga è entrata a gamba tesa nelle vicende di Acasias. Nelle puntate di una vita dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019, la figlia di Ursula, dopo aver tentato di uccidere la madre, sarà accolta in casa di Diego. La ragazza però si dimostra instabile e dopo poco deciderà di andarsene senza dire niente a nessuno. Successivamente Blanca e Diego hanno una brutta discussione dopo la quale la giovane sviene. Leonor scopre l’accaduto e inizia a sospettare che l’amica sia in stato di gravidanza. Maria Luisa approfitta della situazione del fratello per tentare di separarlo da lolita, tiene l’effetto contrario.

Una vita anteprime, dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Il tentato omicidio di Ursula

La settimana si apre con la puntata di domenica 27 gennaio 2019, nella quale Blanca riesce ad evitare che la madre venga uccisa. Olga che aveva appena sferrato un fendente nel ventre della madre, scappa per timore della sorella. Blanca decide di non dire a nessuno che Ursula è stata accoltellata dalla sua stessa figlia, vuole capire quali sono le vere intenzioni della ragazza.  Con l’episodio di lunedì 28 gennaio 2019 don Ramon da il benestare e il suo consenso al rapporto tra suo figlio Antonito e la domestica Lolita. La giovane però chiede al fidanzato di non dire ancora nulla della loro relazione. Intanto Olga chiede a sua sorella Blanca di incontrarsi. La ragazza le rivela quello che ha dovuto passare dopo l’abbandono della madre. Lei resta molto colpita dal suo racconto.

Anticipazioni Una Vita puntate spagnole, Ursula uccisa dalla figlia segreta? Dopo il suo matrimonio con SAmuel, Blanca scopre di avere una sorella gemella di nome Olga, ricnchiusa da Ursula in manicomio.

 


Puntate Una Vita, dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Olga in casa Alday

Le anteprime di martedì 29 gennaio 2019 vedono Blanca chiedere a Diego di ospitare sua sorella Olga per qualche tempo. Nel frattempo la figlia del Colonnello Valverde si presenta in sartoria a fare una scenata furibonda a Simon. L’evento è subito sulla bocca di tutti che scoprono così la relazione clandestina del giovane.  Proseguiamo con le trame di mercoledì 30 gennaio 2019, dove Ursula fa sapere la sua versione dei fatti alla figlia Blanca. Quest’ultima è molto confusa Non sa chi delle due sta dicendo la verità. Ramon annunciato a tutti di volersi espandere e Maria Luisa consiglia il fratello di proporsi per un nuovo lavoro al padre. Lo scopo della ragazza è quello di riuscire a separarlo da Lolita.

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Olga vuole vendicarsi di Ursula La sorella gemella di Blanca è tornato con l'intendo di sbarazzarsi dell'istitutrice, ecco perchè

 

Trame Una Vita, dal 27 gennaio al 1 febbraio 2019: Elvira contro Simon

Continuando con l’episodio di giovedì 31 gennaio 2019, vediamo che Susanna inizia a credere che Rosina non sia davvero incinta. Un particolare mette in allarme la sarta. Avrà ragione? Improvvisa me decide di lasciare la casa di Diego e di andarsene senza dire nulla a nessuno per quale motivo ha fatto questo? Antonito scopre che il padre non li Avrebbe proposto il lavoro e ne resta sconvolto.

Una Vita anticipazioni spagnole: Simon si sposa con Adela, Elvira diventa la sua amante La storia d'amore tra la giovane Valverde e il Gayarre diventa sempre più complicata

 

Concludiamo la settimana con la puntata di venerdì 1 febbraio 2019, dove ritroviamo servante intenzionato a dimostrare di essere un conquistatore senza pari. Nel frattempo Elvira decide di vendicarsi del rifiuto di Simon, vuole rendergli la vita impossibile e giù la stessa che riuscirà a farlo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni puntate spagnole Una Vita