Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata 27 giugno 2019: sospetti su Cristina!

La donna plagia completamente Blanca, e della sua influenza sulla ragazza si accorgono Carmen e Leonor…

Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1036


Una Vita anticipazioni, puntata 27 giugno 2019: sospetti su Cristina!

La donna plagia completamente Blanca, e della sua influenza sulla ragazza si accorgono Carmen e Leonor…

 

Nel quartiere Acacias si comincerà a capire che Cristina Novoa influenza molto negativamente Blanca. La puntata di Una Vita di giovedì 27 giugno 2019, infatti, svelerà che la donna sta completamente plagiando la giovane Dicenta, sconvolta a causa degli ultimi drammatici avvenimenti che le sono capitati. A dare nell’occhio sarà soprattutto la soddisfazione di Ursula per il cambiamento della figlia, fattore che insospettirà sia Carmen che Leonor. Nel frattempo, i Palacios vengono invitati a Parigi da Victor e Maria Luisa.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 27 giugno 2019: un viaggio inaspettato

Da quando Victor e Maria Luisa si sono sposati ed hanno lasciato Acacias, nel quartere non è stata più la stessa cosa. Tanto per cominciare, La Deliciosa è finita nelle mani dei pasticcioni finti Cervera, quindi per Ramon e famiglia non è stato facile adattarsi all’assenza dell’amata Luisi e del giovane Ferrero, che avevano imparato ad amare come un figlio. Una bella sorpresa, però. è in arrivo per loro. I Palacios, infatti, riceveranno una lettera da parte di Maria Luisa, che, insieme a Victor, li invitano a Parigi per trascorrere un po’ di tempo insieme. Ramo, Trini ed Antonito sono al settimo cielo; per i due coniugi, inoltre, il viaggio sarà l’occasione di rivedere anche Leandro e Juliana, che hanno preceduto i figlioli nella capitale francese. Mentre Antonito vorrebbe portare con sé anche Lolita, qualcuno nel quartiere è rimasto male per non essere stato invitato.

LEGGI ANCHE – La scelta di Blanca

Episodio Una Vita giovedì 27 giugno 2019: Blanca nelle mani di Cristina

Cristina Novoa, appena arrivata nel quartiere, ha avuto fin da subito una notevole influenza su Blanca. In realtà, ella approfitta della fragilità psicologica della giovane donna per gestirla e plagiarla. Addirittura, la Novoa convince Blanca a seguire un percorso di dura penitenza; la prima cosa d fare, secondo lei, e cerca di convincere Blanca proprio di questo, è dimenticare Diego. Questo è l’unico modo per poter espiare tutte le sue colpe. Come ampiamente previsto da Cristina, e da Ursula che la manovra completamente, Blanca si lascia manipolare dalla donna e taglia per sempre i rapporti con Diego. Quest’ultimo, intanto, non riesce a capacitarsi del brusco cambiamento della sua amata.

LEGGI ANCHE – Chi è davvero Cristina Novoa?

Una Vita spoiler 287 giugno 2019: primi sospetti

Il cambiamento di Blanca è evidente agli occhi di tutti, e, come è ovvio che sia, risulta piuttosto strano. Carmen, per esempio, la domestica al servizio di Ursula, osserva che quest’ultima apprezza particolarmente il cambiamento di sua figlia; conoscendo la sua padrona, comincia a pensare, senza osare ammetterlo nemmeno con se stessa, che dietro questa metamorfosi di Blanca potrebbe esserci proprio la Dicenta. Dal canto suo, Leonor si rende conto che la Novoa sta esercitando una cattiva influenza sulla sua amica, e comincia ad essere molto preoccupata. Che cosa nasconde veramente Cristina, e come fa ad avere questo potere su Blanca?

LEGGI ANCHE – Ramon decide di sposare Carmen

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita che troverete come sempre su queste pagine

Seguici su Instagram !