Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 27 maggio 2019: Inigo e Flora, verità scottante

Inigo non riesce più a mentire alla Hidalgo e le confessa come stanno davvero le cose e chi è davvero Flora

Pubblicato il: 25 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6214


Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 27 maggio 2019: Inigo e Flora, verità scottante

Inigo non riesce più a mentire alla Hidalgo e le confessa come stanno davvero le cose e chi è davvero Flora

Una insospettabile verità emerge dalle puntate di Una Vita  in onda lunedì 27 maggio 2019. Inigo Cervera confesserà a Leonor di non essere quello che tutti credono, sorprendendo la giovane scrittrice. Mentre Jaime è disperato all’idea che Blanca possa perdere il bambino. L’uomo rivelerà alla nuora un particolare molto scottante. Inigo e Leonor decidono intanto di continuare a frequentarsi in segreto per evitare problemi in calle Acacias!

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 27 maggio 2019: Blanca sta male

Il dottor Briz visita Blanca, e le notizie non sono certo delle più confortanti. La ragazza rischia ancora di perdere il bambino, e la notizia sconvolge Jaime: l’uomo si sente terribilmente in colpa per aver accusato ingiustamente la povera ragazza, quando invece responsabile di tutti gli intrighi e gli equivoci è, come sempre, la malvagia Ursula. Così, l’uomo ha deciso di dire la verità a Blanca riguardo alla sua rottura con Diego; e le sorprese non sono certo finite: presto Jaime scoprirà altre cose sconvolgenti che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

LEGGI ANCHE – La verità di Jaime Alday

Una Vita trame lunedì 27 maggio 2019: incredibile confessione

Tempo di confessioni per Inigo; dopo aver rivelato a Leonor che Flora non è sua moglie, ma sua sorella, le sorprese non sono finite. I due fratelli non sono affatto i figli dell’esploratore Cervera, ma si sono in realtà impadroniti di identità altrui! Inigo si chiama in realtà Ignacio Barbosa, e L’uomo racconterà di chiamarsi Ignacio Barbosa, e lui e sua sorella sono in realtà due ex contrabbandieri. Diverse volte, essi hanno aiutato alcune persone ad espatriare all’estero; in una di queste occasioni, essi hanno assunto l’identità dei coniugi Cervera, uccisi dai briganti dopo aver appena acquistato una proprietà, per l’appunto La Deliciosa, che così è entrata in loro possesso. Questo spiega l’inesperienza dei due giovani in cioccolateria e la disinvoltura con cui essi hanno trasformato il locale in un posto quasi equivoco.

LEGGI ANCHE – Leonor decide di andarsene

Una Vita spoiler 27 maggio 2019: storia segreta

Leonor è esterrefatta. Dunque la suggestiva ricostruzione da lei fatta attribuendo ad Inigo la parentela con Cesar Cervera è solo frutto della sua fantasia; ecco perché Inigo non era in grado di fornirle dettagli inediti sull’uomo! Nonostante la sorpresa, però, la bella Hidalgo sarà molto felice che l’uomo non sia sposato. In questo modo, essi potranno finalmente vivere la loro storia d’amore, anche se decideranno di mantenere momentaneamente il segreto sulla loro frequentazione. Cosa sarà a questo punto dell’attrazione che sembra crescere tra Flora, donna libera, ed il marito di Rosina, Liberto?

LEGGI ANCHE – Il folle gesto di Diego

Presto per voi su queste pagine la risposta a questo e ad altri interrogativi nelle prossime anticipazioni Una Vita!

Seguici su Instagram !