Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 27 marzo 2019: importante rivelazione di Diego a Samuel

Il maggiore degli Alday riferisce un fratello un’importante notizia riguardante il padre

Pubblicato il: 26 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7370


Una Vita anticipazioni, 27 marzo 2019: importante rivelazione di Diego a Samuel

Il maggiore degli Alday riferisce un fratello un’importante notizia riguardante il padre

Olga ha detto qualcosa di incredibile a Diego! Per questo nella puntata di Una Vita di mercoledì 27 marzo 2019, quando l’Alday si troverà di fronte suo fratello Samuel, eviterà di discutere con lui a proposito di Blanca. Poi gli confesserà quello che ha saputo da Olga, sorprendendolo. Nel frattempo Olga cerca rifugio tra le braccia di sua madre, ma la megera replicherà commettendo un ignobile atto nei suoi confronti. Ed è a questo punto che la giovane Dicenta inizia non ragionare più, sfogandosi contro sua sorella Blanca, secondo lei causa di tutte le sue disgrazie.

Trame Una Vita, 27 marzo 2019: la rivelazione di Olga

Samuel si sente distrutto dalla notizia che anche Blanca è intossicata dal Mercurio, in quanto questo potrebbe essere il segno che la moglie lo ha nuovamente tradito con suo fratello Diego. Quest’ultimo però ha scoperto da Olga che loro padre, don Jaime Alday ha scritto la combinazione della cassaforte sul disegno del pendente Ana. Quando Samuel si presenta a Diego per discutere di quello che accaduto con Blanca, il ricercatore lo ferma per dirgli quello che ha saputo. Lui è certo che il padre abbia messo qualcosa nella cassaforte che potrebbe aiutarli a liberarsi di Ursula. Samuel decide di andare a controllare immediatamente.

LEGGI ANCHE – Il nuovo Samuel Aday

Episodio Una Vita, 27 marzo 2019: Diego lascia Olga

Olga era convinta di diventare la compagna di vita di Diego. Ma l’Alday al suo risveglio ha invece dato il benservito alla giovane Dicenta. Quest’ultima disperata torna a casa dalla madre con la speranza di ottenere il suo sostegno è un abbraccio, ma la donna ha saputo della rivelazione che la figlia ha fatto a Diego, ed è completamente fuori di se e infuriata con lei. Infatti la sua reazione non sarà quella sperata da Olga. La perfida donna dopo aver insultato per bene la figlia la ripudia e la caccia via. Ora Quale sarà la reazione della ragazza?

LEGGI ANCHE – Addio Olga

Puntate Una Vita, 27 marzo 2019: la follia di Olga

Olga sapeva della crudeltà di sua madre, ma pensava che almeno in questo caso potesse sostenerla. Invece Ursula si è dimostrata completamente senza cuore. La ragazza a questo punto perde il controllo di se, e decide di infierire su sua sorella Blanca. Per questo riesce a rapirla e a condurla nel bosco delle dame. Il suo intento è quello di ucciderla! Vuole liberarsi di lei e anche del piccolo che porta in grembo. Lei stata la preferita fin da subito e ora deve pagare per tutte le sofferenze patite a causa sua. Riuscirà Olga a compiere un simile delitto?

La vita di Blanca e del bambino sono in pericolo. Qualcuno riuscirà ad evitare il peggio?

 

Seguici su Instagram !