Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 27 settembre 2019: Lucia si confessa

La bella cugina di Celia incontra il nuovo sacerdozio di Acacias e fra loro nasce un feeling immediato

Pubblicato il: 26 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1307

Anticipazioni Una Vita, puntata 27 settembre 2019: Lucia si confessa

La bella cugina di Celia incontra il nuovo sacerdozio di Acacias e fra loro nasce un feeling immediato

Sarà in modo del tutto casuale che Lucia Alvarado incontrerà il suo salvatore, padre Telmo. Questo è quello che accadrà nella puntata di Una Vita di venerdì 27 settembre 2019, quando la giovane andrà a confessarsi in chiesa, e proprio lì che si troverà faccia a faccia con il giovane prete. Per un motivo piuttosto insolito, Liberto deve essere operato d’urgenza, e Rosina, sia pure con qualche riserva, presta il suo consenso all’intervento. Nel frattempo, in casa Palacios si vivono momenti di ansia: Trini sta male, ma chiede a Fabiana di non dire nulla a nessuno. La domestica, però, non riesce a mantenere il segreto, e condivide la preoccupazione con Celia.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 27 settembre 2019: primo incontro fra Telmo e Lucia

Lucia va a confessarsi, e si trova davanti nientemeno che padre Telmo, il suo salvatore. E’ stato proprio il giovane sacerdote, infatti, a salvare la ragazza da morte certa. Al momento dell’esplosione ad Acacias,infatti, Lucia stava per essere colpita da una trave, e solo l’intervento tempestivo di Telmo ha scongiurato il peggio. Ora la ragazza ha occasione di trovarsi faccia a faccia con Telmo, e questo sarà l’inizio di una conoscenza che avrà risvolti molto importanti nelle vicende di Acacias. Il giovane sacerdote, infatti, è venuto nel quartiere proprio per indagare su Lucia, e sarà proprio grazie a lui che ella riuscirà a fare luce sul suo misterioso passato.

LEGGI ANCHE – Lucia si salva

Episodio Una Vita venerdì 27 settembre 2019: un intervento risolutivo

Liberto, prontamente dimesso subito dopo l’esplosione alla Galleria, è dovuto ritornare in ospedale a causa di un brava disturbo. Il responso dei medici non lascia scampo: il giovane deve necessariamente essere operato a causa della presenza di un liquido che si è formato nella zona cerebrale. Se questo liquido non venisse rimosso potrebbero esserci per lui gravi conseguenze. Rosina e Susana sono sconcertate, ma si rendono conto che non c’è altra soluzione. Rosina presta immediatamente il suo consenso all’ intervento: al più presto Liberto finirà sotto i ferri. La preoccupazione è tanta, ma il dottor Higinio Baeza, che eseguirà l’operazione, appare molto serio e professionale.

LEGGI ANCHE – Una tremenda vendetta

Spoiler Una Vita 27 settembre 2019: il male oscuro

Intanto, Trini continua a stare male; Fabiana se ne accorge, e cerca di capire cosa abbia la sua signora. La Crespo, però, la prega di mantenere il segreto. Fabiana promette, ma poi, molto preoccupata, non se la sente di sopportare il peso di una simile responsabilità. Così, la donna decide di condividere la sua pena con Celia, da sempre amica della signora Palacios. Bisogna assolutamente trovare una soluzione per risolvere il problema dell’amica. Fabiana spera proprio che la moglie di Felipe convinca Trini a farsi visitare da un medico, poiché è necessario chiarire l’origine del malessere della donna.

LEGGI ANCHE – Mauro ritorna e aiuta Felipe

Restate con noi per le prossime anticipazioni Una Vita, scoprirete cosa sta succedendo alla dolce Trini e molto, molto di più!



Seguici su Instagram !