Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 28 aprile 2019: Leonor e Inigo si baciano, Diego in pericolo

Tra Leonor e Inigo sembra nascere un sentimento, mentre Ursula e Samuel continuano con le loro macchinazioni contro Diego

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8096


Una Vita anticipazioni, 28 aprile 2019: Leonor e Inigo si baciano, Diego in pericolo

Tra Leonor e Inigo sembra nascere un sentimento, mentre Ursula e Samuel continuano con le loro macchinazioni contro Diego

Le anticipazioni di Una Vita relative alla doppia puntata in onda il 28 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,30, ci rivelano molte novità che interesseranno gli abitanti di calle Acacias. Ursula continua con le sue macchinazioni, aiutata da Samuel il quale però, si mostra reticente nel mentire al padre Jamie. Leonor scopre di essere stata imbrogliata da Inigo. Ma nonostante ciò l’attrazione per il giovane è molto forte e nel corso del nuovo appuntamento succederà qualcosa di inaspettato tra di loro.

Anticipazioni Una Vita, 28 aprile 2019: Ursula fa credere a Diego di essere ammalato

Stando alle anticipazioni di Una Vita, Ursula continua nel suo piano per far credere a Diego di essere ancora affetto da mercurialismo. Per tale motivo assolderà un finto medico. Tutto ciò in modo da convincere il giovane Alday di essere ancora ammalato e spingerlo ad allontanarsi da Blanca. Samuel come vedremo, si mostrerà reticente sulla questione, in quanto non vuole mentire al padre Jamie, anche se è disposto a tutto pur di riconquistare la moglie. Leonor nel frattempo verrà ingannata da Inigo, il quale si sta beffando della buona fede della Hidalgo.

LEGGI ANCHE – Huertas torna ad Acacias

Una Vita anticipazioni, 28 aprile 2019: Leonor innamorata di Inigo?

Nella puntata in onda domenica 28 aprile 2019 a partire dalle 14,30 su canale 5, vedremo che Leonor scoprirà le bugie di Inigo e lo accuserà di averla ingannata. Solo più tardi si renderà conto di provare dei sentimenti per l’uomo, anche se cercherà di sopprimerli. La giovane Hidalgo però non riuscirà a far finta di niente e nel corso della nuova puntata di Una Vita, si scoprirà che anche il cioccolatiere nutre qualcosa per lei. Tra i due, come rivelano le anticipazioni, scatterà un bacio tenero e appassionato. Come andrà a finire questa neo storia d’amore?

LEGGI ANCHE – Leonor ingannata! 

Per scoprire come si evolveranno tutte le vicende di Acacias 38, non resta che seguire l’appuntamento domenicale del 28 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,30.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate spagnole 

Seguici su Instagram !