Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Diego viene ingannato

Ursula e Samuel mettono in atto un terribile piano contro il maggiore degli Alday

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 843


Una Vita anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019: Diego viene ingannato

Ursula e Samuel mettono in atto un terribile piano contro il maggiore degli Alday

Le anticipazioni settimanali di Una Vita, relative alle puntate in onda da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019 rivelano numerosi colpi di scena. Il primo dei quali è il piano ordito dalla terribile Ursula e da Samuel ai danni dell’ignaro Diego. I due faranno credere al giovane di essere nuovamente malato di mercurialismo. Nel frattempo alla deliziosa si organizzano dei circoli letterari, ma in realtà dietro si nasconde ben altro. Susana ad un certo punto inizia ad essere sospettosa. Inaspettatamente si scopre che il rappresentante dei lavoratori è un personaggio già molto noto in città, Huertas Lopez, l’ex amante di Felipe.

Anticipazioni Una Vita domenica 28 aprile 2019

In città arriva Rubiales! Si tratta dell’editore che deve incontrare Leonor per la pubblicazione del suo libro. Inigo Cervera fa la conoscenza dell’uomo che permetterà di mettere la storia di suo padre nero su bianco. La giovane Hidalgo però inizia a sospettare che il nuovo cioccolataio di Acasias le stia raccontando una valanga di frottole. Intanto nella soffitta i domestici decidono di organizzare una nuova gara E questa volta è quella degli strilli.

LEGGI ANCHE – La delusione di Leonor 

Una Vita trame, lunedì 29 aprile 2019

A casa di Ramon giunge finalmente una lettera di Maria Luisa da Parigi. Diego intanto scopre che è stato prescelto il rappresentante e che presto sarà in città. Poi il maggiore degli Alday chi è che in ospedale per effettuare dei controlli di routine. Saranno tutti sotto shock quando scopriranno che il rappresentante dei lavoratori delle Miniere non è altri che Huertas Lopez. Leonor intanto cerca di trovare il modo di aiutare i nuovi proprietari della deliziosa proponendo li di organizzare alcuni circoli letterari.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Diego 

Puntate una vita martedì 30 Aprile 2019

In soffitta intanto servante è spaventato dalla bravura di Casilda con gli strilli E finge un mal di gola per ritirarsi dalla competizione. Donna Trini decide di prendere il suo posto per vedere se riesce a battere la cameriera. Intanto in ospedale il dottor Briz è stato corrotto da Ursula da Samuel e comunicherà a Diego di non essere guarito dal mercurialismo. Intanto don Jaime scopre che il figlio minore non li ha mai detto nulla sulla malattia del suo primogenito.

LEGGI ANCHE – Casilda distrutta dal dolore 

Episodio Una Vita mercoledì 1 maggio 2019

Riera scopre che la cicatrice che portano le sue figlie è il simbolo di una famiglia russa di Odessa, i Koval. Celia intanto è turbata dal ritorno in città di Huertas e fatica davvero a nasconderlo. A La Deliciosa ha luogo il primo circolo letterario, durante il quale Leonor si accorge di essere attratta da Iñigo e decide di parlarne con la sua amica Blanca. Susana intanto inizia a sospettare che nell’ex locale di suo nipote, stia accadendo qualcosa di poco chiaro.

Una Vita anticipazioni giovedì 2 maggio 2019

Susana parla dei suoi timori a Ramon e Felipe, decidono di indagare in segreto sulla questione. Quando scoprono quello che sta accadendo, non avranno la reazione sperata dalla sarta. Jaime viene a sapere che Diego non è guarito e confessa al suo primogenito che la malattia è ricomparsa. Non immagina certo quale sia la verità. Proprio Diego resta affascinato e colpito da Huertas, alla quale confida il suo dramma.

Una Vita puntata venerdì 3 maggio 2019

Huertas consiglia a Diego di non mentire a Blanca e di dirle tutto, ma lui invece fa promettere a Samuel che si occuperà di lei, quando lui sarà passato a miglior vita. A calle Acacias tutti nascondono il traffico di articoli di contrabbando che avviene nei circoli letterari a La Deliciosa, dicendole che tutto si svolge per il meglio. Crederà davvero a tutto questo la sarta?

Anteprime Una Vita sabato 4 maggio 2019

Blanca viene a sapere dallo suocero don Jaime che Diego non tornerà, dicendogli che voleva concludere la loro storia clandestina. L’uomo ha accettato invece di aiutare il figlio a realizzare un desiderio prima della presunta morte. Jaime poi cerca di far capire a Diego che non deve mollare e deve ricominciare le cure. La risposta del figlio però sarà solo quella di comunicargli la sua imminente partenza.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto Blanca dovrà affrontare un’altra terribile prova per colpa della perfidia di sua madre.

LEGGI ANCHE – Le anticipazioni di Una Vita in onda in Spagna




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !