Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, trama del 28 febbraio 2019: Arturo svela il segreto di donna Susana e Simon

Il colonnello Valverde rivela a tutto il quartiere la verità su Susana e Simon

Pubblicato il: 27 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 13898


Una Vita, trama del 28 febbraio 2019: Arturo svela il segreto di donna Susana e Simon

Il colonnello Valverde rivela a tutto il quartiere la verità su Susana e Simon

Una nuova puntata di Una Vita ricca di colpi di scena attende i telespettatori anche giovedì 28 febbraio 2019 nel consueto orario delle 14,10 su Canale 5. Stando alle anticipazioni, il quartiere di Acacias rimarrà senza parole a seguito della scoperta del segreto di donna Susana e Simon. I due infatti hanno tenuto nascosto a tutti il fatto di essere in realtà madre e figlio. Il segreto viene svelato con uno stratagemma. Arturo Valverde mette dunque in atto il suo piano, in quanto da tempo medita di vendicarsi dell’ex maggiordomo.

Una Vita puntata di giovedì 28 febbraio: svelato il segreto di donna Susana e Simon

Il colonnello Arturo Valverde ha finanziato uno spettacolo di burattini in occasione della festa di san Ausilio. Ma tutto è mirato ad ottenere vendetta nei confronti di Simon, rivelando a tutto il quartiere il segreto che l’ex maggiordomo custodisce così gelosamente. Viene messo in scena lo spettacolo di marionette. I presenti, sentendo i dialoghi dei burattini, si renderanno conto che la storia raccontata fa riferimento a donna Susana e Simon. Tutti i vicini scopriranno il legame di parentela che unisce la sarta al Gayarre: sono madre e figlio. Donna Susana non appena viene svelato il segreto, fuggirà sotto gli occhi sgomenti dei presenti.

LEGGI ANCHE – IL segreto di Susana e Simon

Una Vita, Arturo è riuscito a vendicarsi di Simon, Ursula si allea con Olga

Arturo è riuscito ad attuare il suo piano di vendetta ed ora tutto il quartiere di Acacias conosce il legame di parentela che unisce la sarta e l’ex maggiordomo. Finalmente il colonnello è riuscito a vendicare Elvira, per tutte le sofferenze e le umiliazioni che la figlia ha dovuto subire a causa di Simon. Nella puntata del 28 febbraio vedremo inoltre che Ursula è riuscita a conquistare la fiducia della figlia Olga e la convincerà del fatto che Blanca rappresenta un ostacolo alla loro ritrovata unione. Le due donne stringeranno un’alleanza.

LEGGI ANCHE – Una tragedia per Simon ed Elvira

Appuntamento con le anticipazioni sui prossimi episodi di Una Vita per scoprire cosa succederà ora a donna Susana e Simon dopo la scoperta del loro segreto, che ha portato grande scompiglio tra gli abitanti di Acacias 38.

Seguici su Instagram !