Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 28 gennaio 2019: la verità di Olga

La giovane Dicenta rivela alla sorella quello che ho dovuto passare dopo l’abbandono della madre

Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6491


Una vita anticipazioni, 28 gennaio 2019: la verità di Olga

La giovane Dicenta rivela alla sorella quello che ho dovuto passare dopo l’abbandono della madre

Sarà una triste storia quella che racconterà Olga e Blanca nella puntata di Una Vita di lunedì 28 gennaio 2019. La ragazza racconta alla sua gemella cos’è realmente accaduto quando aveva solo cinque anni. Dopo l’angosciante racconto, Blanca chiede a Diego un grandissimo favore. Di cosa si tratta? Nel frattempo Elvira è furiosa per essere stata piantata in asso da Simon. Presa dal impeto di rabbia, la Valverde si presenterà in sartoria, ma le cose non andranno come lei aveva sperato.

Puntate Una Vita, 28 gennaio 2019: la rivelazione di Olga

Dopo il tentato omicidio della madre Ursula, Olga decide di dare un appuntamento a sua sorella Blanca. La ragazza è decisa a raccontargli la sua versione dei fatti. Le due giovani si incontrano e Olga rivela alla sua gemella che la madre la abbandonata da sola nel bosco delle Dame, quando aveva solamente cinque anni. Confessa poi alla moglie di Samuel che la Dicenta l’aveva affidata ad un uomo di nome Tomas. Lui avrebbe dovuto essere un padre per lei, ma al contrario la vita accanto a quell’uomo era stata dura e faticosa, insomma un inferno sulla terra.

LEGGI ANCHE –  Ecco chi è davvero Olga!

 

Trame una vita, 28 gennaio 2019: la richiesta di Blanca a Diego

Dopo aver ascoltato le parole della sorella, Blanca sento dentro di me le sofferenze patite della giovane. Per questo decide di rivolgersi a Diego e chiede al giovane di ospitare nella sua dimora anche Olga. Ovviamente si tratta di una sistemazione temporanea, le occorre qualche giorno per dare una casa alla sua gemella. L’Alday acconsente alla richiesta della cognata e apre le porte del suo appartamento per l’infelice ragazza. Tutto questo per amore di Blanca, ma qualcosa secondo lui non quadra. Olga forse nasconde qualcosa?

LEGGI ANCHE – Il grande amore di Blanca e Diego

 

Episodio una vita, 8 gennaio 2019: la furia di Elvira

Nelle scorse puntate non si è reso conto di quello che stava facendo ad Adela. Ad aprire gli occhi al giovane maggiordomo è stato Samuel, il quale gli aveva rivelato che la moglie sapeva tutto dei suoi tradimenti. Preso dai rimorsi, da il benservito ad Elvira, la quale però non accetta questa nuova situazione di buon grado. Infatti qualche tempo dopo la ragazza si presenta in sartoria furiosa come mai prima era stata vista è decisa a vendicarsi di quello che le ha appena fatto Simon. Con questo gesto la figlia del colonnello fa scoprire a tutto il quartiere che lei è Simon erano amanti. Quali conseguenze ci saranno?

LEGGI ANCHE – Elvira disposta a tutto per Simon

Il colonnello Valverde sarà molto arrabbiato con la figlia, prenderà nuovamente dei provvedimenti nei suoi confronti per allontanarla da Simon Gayarre?

LEGGI ANCHE  – Tutte le novità sulla telenovela Una Vita




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !