Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 28 giugno 2019: il segreto di Arturo Valverde

Il colonnello soffre di strani malori, ma non rivela la verità a nessuno, meno che mai alla sua Silvia

Pubblicato il: 26 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 410


Anticipazioni Una Vita puntata, 28 giugno 2019: il segreto di Arturo Valverde

Il colonnello soffre di strani malori, ma non rivela la verità a nessuno, meno che mai alla sua Silvia

Il colonnello Arturo Valverde ha seri problemi di salute. Lo capiremo nella puntata di Una Vita di venerdì 28 giugno 2019, quando se ne accorgerà anche Trini, che, però, inizialmente sottovaluterà la situazione. Flora ed Inigo, intanto, discutono a proposito della vendita della cioccolateria: lei è assolutamente contraria, mentre lui vorrebbe andarsene da Acacias. Blanca, intanto, sempre più condizionata da Cristina, cerca di sedurre Samuel e chiede scusa alla madre…

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 28 giugno 2019: Arturo sta male?

Collaborando con Arturo e Silvia, Trini si è accorta che il colonnello Valverde soffre di alcuni malesseri che cerca in tutti i modi di tenere nascosti. La moglie di Ramon non riesce a capire quale sia la causa di questi malori, ed ipotizza che tutto dipenda dalla sua gelosia per Esteban. In realtà, il militare ha gravi problemi di salute, ma fa di tutto per tenerlo nascosto, soprattutto a Silvia, nonostante la donna sia innamorata di lui. Esteban, dal canto suo, ringrazia il colonnello per l’iniziativa, ed è molto felice perché, grazie ai soldi raccolti, potrà finalmente rivedere il suo amico Luis Checa.

LEGGI ANCHE – Chi è davvero Cristina?

Episodio Una Vita venerdì 28 giugno 2019: dissidi tra fratelli

Il falso Inigo sembra fermamente intenzionato a vendere La Deliciosa, per poi lasciare Acacias insieme a Leonor. Flora, però, non approva affatto la decisione del fratello, e si oppone alla vendita della pasticceria. I due finiscono dunque per litigare aspramente; intanto, dopo aver ricevuto l’invito da Victor a Maria Luisa a trascorrere qualche giorno a Parigi, Antonito propone a Lolita di partire con lui e la sua famiglia. Lei, però, inaspettatamente, rifiuta. Intanto, Susana è molto dispiaciuta perché i Palacios non l’hanno invitata ad andare in Francia con loro.

LEGGI ANCHE – La scelta di Blanca

Una Vita spoiler 28 giugno 2019: Cristina plagia Blanca

Il piano di Ursula contro Blanca sembra procedere a gonfie vele. Cristina Novoa, la santona che sta carpendo la fiducia della giovane Dicenta, è infatti mandata proprio dall’ex istitutrice a plagiare la figlia per allontanarla da Diego e convincerla che la madre le ha detto la verità. Così, Blanca, influenzata negativamente da Cristina, cerca addirittura di recuperare il suo matrimonio con Samuel, e prova addirittura a sedurlo Lui, però, la rifiuta, mentre Diego è sempre più sconvolto dai comportamenti di una irriconoscibile Blanca. Quest’ultima, infine, sempre su “suggerimento” di Cristina, si scusa con Ursula per essere stata una figlia molto cattiva.

LEGGI ANCHE – Blanca perde la sua lucidità mentale

Cosa accadrà adesso a Blanca? Lo saprete presto continuando a consultare le nuove anticipazioni Una Vita riportate sul blog!

Seguici su Instagram !