Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, martedi 28 maggio 2019: Diego fugge dal carcere

Il maggiore degli Alday evade mettendo in scena un falso suicidio: il padre Jaime e Blanca sono molto in pena…

Pubblicato il: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1913

Anticipazioni Una Vita, martedi 28 maggio 2019: Diego fugge dal carcere

Il maggiore degli Alday evade mettendo in scena un falso suicidio: il padre Jaime e Blanca sono molto in pena…



Dalle anticipazioni di Una Vita relative a  martedì 28 maggio 2019 scopriamo che Arturo Valverde cercherà disperatamente di salvare Silvia, ma potrebbe non riuscire nel suo intento. I superiori della donna sono infatti convinti che ella sia perfettamente in grado di cavarsela da sola, ed anche egregiamente. Nel frattempo, Jaime fa a Blanca un’altra sconcertante rivelazione, grazie alla quale ella scoprirà qualcosa che la deluderà profondamente, mentre Diego è fuggito dal carcere e tutti sono in pena per il suo destino.

Anticipazioni Una Vita martedì 28 maggio 2019 puntata pomeridiana: Silvia rischia la vita


Avendo capito che la situazione sta sfuggendo di mano a Silvia, Arturo vorrebbe portare la donna a casa sua, ma Zavala glielo impedisce. Il colonnello, allora, comunica a Carvajal che Silvia è in pericolo di vita, e gli chiede di intervenire al più presto per liberarla. L’uomo, però, rifiuta, e dice che Silvia è perfettamente in grado di gestire la situazione. La spiegazione non convince il Valverde, che continua ad essere estremamente preoccupato per la donna che ama e ritiene che Carvajal stia sottovalutando la situazione.

LEGGI ANCHE – Leonor scopre chi è Inigo

Anteprime Una Vita puntata pomeridiana martedi 28 maggio 2019: sconvolgente rivelazione

Blanca sta decisamente molto meglio: le emorragie si sono fortunatamente arrestate, e la ragazza è ormai in via di guarigione. Jaime Alday, il suocero è pentito per averla trattata male considerandola pomo della discordia tra i due figli, e decide di rivelarle quello che ha scoperto. Era stata Ursula a rivelare a Ribau il nascondoglio dei rivoltosi: Carmen aveva sentito Leonor rivelarle il segreto ed era immediatamente vita a spifferarlo alla padrona, che aveva subito informato chi di dovere facendo ricadere la colpa su di lei. Blanca è atterrita: perché la madre si comporta in maniera così ostile nei suoi confronti?

LEGGI ANCHE – Blanca scopre tutto

Una Vita spoiler 28 maggio 2019: amara sorpresa

Intanto, Jaime decide di recarsi in carcere per far visita al figlio Diego, arrestato per ribellione, e dirgli finalmente che la sua malattia è stata solo un’invenzione di Ursula, d’accordo con Samuel. Al suo arrivo egli trova però ad attenderlo una brutta sorpresa: Mendez gli comunica che Diego è evaso inscenando un finto suicidio. Dunque le lenzuola non gli servivano per impiccarsi, ma per calarsi fuori dalla cella. Blanca apprende della fuga del suo amato, ed è molto preoccupata. A Diego potrebbe infatti accadere qualcosa di brutto, e la giovane Dicenta è molto in pena.

LEGGI ANCHE – Scompare il figlio di Blanca

Quali sono le vere intenzioni di Diego? Scopritelo insieme a noi con le prossime avvincenti anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !