Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 28 marzo 2019: Olga vuole uccidere Blanca

La disperazione della figlia di Ursula la induce a voler addirittura la morte della sorella

Pubblicato il: 27 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5848

Una Vita anticipazioni, 28 marzo 2019: Olga vuole uccidere Blanca

La disperazione della figlia di Ursula la induce a voler addirittura la morte della sorella



È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso per Olga! Infatti nella puntata di Una Vita di giovedì 28 marzo 2019, la giovane, dopo essere stata ripudiata da Ursula, decide di togliere alla donna il suo unico affetto, Blanca. Per questo conduce sua sorella lontano da casa per liberarsi di lei. Intanto Elvira prende una decisione circa quello che vuole fare nella vita. Nel frattempo Adela decide di tentare il tutto per tutto per riuscire a salvare il suo matrimonio con Simon.

Trame Una Vita, 28 marzo 2019: la disperazione di Olga


Il gesto commesso da Ursula ripudiando la figlia Olga ha sconvolto così tanto quest’ultima, da farle perdere quasi il lume della ragione. Dopo aver narcotizzato sua sorella Blanca, la trascina via per le braccia e la conduce con sé nella capanna dove aveva vissuto con Tomas. Le intenzioni di Olga sono tutt’altro che buone, infatti il suo scopo è quello di porre fine sia alla vita della sua gemella che a quella della creatura che porta in grembo. Tutto questo solamente per tentare di diventare lei la figlia prediletta di Ursula. Riuscirà nel suo intento?

 LEGGI ANCHE –  Olga muore assassinata!

Puntate Una Vita, 28 marzo 2019: Elvira e Simon vogliono andarsene

Hanno provato in tutti i modi a restare lontani l’uno dall’altra, ma l’amore che provano reciprocamente è troppo forte. Simon non ha nessuna intenzione di ferire Adela, ma allo stesso tempo non può sopportare l’idea di vivere lontano da Elvira. Quest’ultimo aveva deciso di andare in convento, ma il maggiordomo le ha impedito di andarsene e lasciare Acasias. Susana Infatti è molto preoccupata per quello che potrà accadere da ora in poi, ma tutti ignorano che Adela ha già visto i due giovani baciarsi. Cosa farà questo punto l’ex suora?

LEGGI ANCHE  – Il sacrificio di Adela

Episodio Una Vita, 28 marzo 2019: il gesto di Adela

Adela è disposta a tutto per riuscire a tenere Simon accanto a sé. Pazzamente innamorata di suo marito, ma consapevole che lui ha solo Elvira nel cuore. Accecata dalla gelosia rivela a Don Arturo quello che sta accadendo alle loro spalle, chiedendo all’uomo di intervenire in questa situazione. Forse l’ex monaca non è consapevole di quello che potrebbe fare il colonnello, il quale viene nuovamente assalito dalla rabbia e dall’odio nei confronti del Gayarre.

Vi anticipiamo che nelle prossime puntate di Una Vita, il colonnello tornerà a tramare contro Elvira, dopo aver saputo delle tresche della giovane con Simon.


Seguici su Instagram !