Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate 28 ottobre/3 novembre 2019: Telmo scopre di essere innamorato

In un momento di grande tensione emotiva, il giovane sacerdote rivela i suoi sentimenti alla donna che ama

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1895

Anticipazioni Una Vita, puntate 28 ottobre/3 novembre 2019: Telmo scopre di essere innamorato

In un momento di grande tensione emotiva, il giovane sacerdote rivela i suoi sentimenti alla donna che ama



Maria ed Higinio continueranno ad ingannare Casilda! Infatti le anticipazioni di Una Vita da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 rivelano che la ragazza deciderà di lasciare il quartiere dopo aver chiesto agli Hildalgo l’eredità che le spetta. Telmo viene a sapere da Batàn che Samuel sfrutterà l’eredità di Lucia per pagare suoi debiti. Lucia, intanto, si fidanza ufficialmente con l’Alday, ma sarà rapita da Telmo che le rivelerà tutte le macchinazioni di Samuel, e addirittura le dichiarerà il suo amore. Leonor continua a lavorare per il suo spettacolo teatrale, mentre Susana farà una scoperta che la sconvolgerà. Fabiana si accorgerà che Higinio e Maria hanno una relazione, e lo racconta a Casilda. Servante sta sempre peggio, così Ramon ed Antonito decideranno di farlo vistare da un valente specialista. Ursula comincerà ad interessarsi alla vicenda di Lucia…

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 28 ottobre 2019


Casilda decide di andarsene, e propone alla madre di seguirla; lei, però, non sa che cosa risponderle. Telmo prova a far ragionare Lucia riguardo a Samuel, ma non le confida ciò che ha saputo da Jimeno Batán. Felipe e Celia intendono impedire il rapporto tra Samuel e Lucia: lui risulta ancora sposato con Blanca. Samuel, però, spiazza entrambi affermando di non amare più Blanca e chiede l’annullamento del matrimonio.

LEGGI ANCHE – Un arrivo indesiderato ad Acacias

Episodio pomeridiano Una Vita martedì 29 ottobre 2019

Leonor è molto delusa dal primo giorno di prove dello spettacolo teatrale sull’amore impossibile tra due donne. Iñigo vuole darle una mano e per questo chiede anche la collaborazione di Servante. Casilda vuole andarsene da Acacias e sua madre la seguirà. Cosa ne sarà della sua storia clandestina con Higinio? Ramon capisce che Antonito gli nasconde qualcosa.

LEGGI ANCHE – Felipe vuole sposare Marcia, ma…..

Una Vita puntata serale martedì 29 ottobre 2019

Samuel chiede a Felipe ed a Celia il permesso di corteggiare Lucia una volta ottenuto l’annullamento. Ramon scopre che suo figlio sta cercando di commercializzare una variante del poligrafo.La cosa lo innervosisce, e decide di non aiutarlo economicamente. Telmo fatica a nascondere il suo interesse per Lucia. María e Higinio mettono a punto un piano per continuare a derubare l’ignara Casilda. Fabiana, però, scopre che i due hanno una relazione.

LEGGI ANCHE – Susana perde la testa per un uomo

Anteprime Una Vita mercoledì 30 ottobre 2019

Leonor riprende le prove del suo spettacolo con rinnovato entusiasmo. Iñigo cerca di convincere Susana ad aiutarli con i costumi, ma Cesáreo informa la sarta che la commedia che vogliono inscenare è immorale in quanto parla dell’amore tra due donne. La sarta, inorridita, cercherà di fermare ciò che ritiene una vera e propria oscenità. Un nuovo articolo sul passato di Lucia mette la ragazza nei guai. Qualcuno trama contro di lei per spingerla ad entrare in convento e rinunciare alla sua eredità. Casilda spiega che intendeva soltanto trascorrere qualche settimana fuori con la madre, non andarsene per sempre dal quartiere

Una Vita trame giovedì 31 ottobre 2019

Spinta da Higinio, Maria continua a plagiare Casilda. Fabiana rivela alla ragazza la verità sui due, ma lei non ci crede, e la accusa di mettere in giro maldicenze per non farla partire. Le prove dello spettacolo continuano senza sosta, ma Susana avverte Ramon che si tratta di una opera peccaminosa, che va subito fermata. Servante sta sempre più male e nessuno si rende conto del suo peggioramento. Samuel scopre che Telmo è a conoscenza del rapporto che lo lega a Jimeno Batán. Telmo, intanto vuole far incontrare quest’ultimo e Lucia affinché la ragazza scopra la verità.

Spoiler Una Vita venerdì 1 novembre 2019

Jimeno non rivela nulla di compromettente a Lucia su Samuel e minaccia Telmo di ucciderlo qualora dovesse svelare i suo segreti a Lucia o all’Alday. L’uomo chiarisce che intende riscuotere al più presto il debito che Samuel ha contratto con lui. Lucia è la persona che lo aiuterà. Ursula mette in guardia la Alvarado dalle cattive intenzioni di Samuel. Quest’ultimo scopre dell’incontro, e minaccia la Dicenta pesantemente. Rosina scopre che Higinio pratica l’attività di medico in maniera illegale e che è un giocatore d’azzardo. Quindi smaschera Maria, ma… accade qualcosa che rimescola nuovamente le carte in tavola! Il matrimonio di Samuel e Blanca viene annullato, e lui chiede a Lucia di consentirle formalmente di corteggiarla. Ramón si rende conto che Servante fatica a respirare e sta malissimo…

Una Vita puntata sabato 2 novembre 2019

Celia rivela a Felipe che Lucia e Samuel sono ufficialmente una coppia. Servante scrive una lettera piena d’amore a sua moglie Paciencia. Ramón chiama un dottore María convince Casilda ad andarsene. La ragazza va a casa Hildago ed annuncia la sua partenza, rivendicando la parte di eredità che le spetta in quanto figlia di Maximiliano. Nel quartiere comincia la processione ma stranamente, a guidarla non sarà Telmo, ma un altro sacerdote. L’Alday attende invano l’arrivo di Lucia, e dopo minuti interminabili, lui e gli Alvarez-Hermoso si rendono conto che la ragazza è scomparsa. Lucia, in realtà, è stata portata da Telmo su un eremo abbandonato: lui vuole rivelarle la verità su Samuel, ma lei rifiuta di ascoltarlo. Telmo, però, non si arrende, e le svela quanto appreso da Jimeno Batán. Samuel s’insospettisce quando scopre che alla processione mancano sia Lucia che Telmo, e chiede spiegazioni ad Ursula. Lei fa il nome del priore Espineira. Celia e Felipe fanno partire le ricerche. Fabiana e Lolita fanno di tutto per aiutare Servante, che sembra in fin di vita a causa di una patologia polmonare. Antoñito scopre che un valente specialista in malattie respiratorie è arrivato in città. Maria inganna di nuovo Casilda, ma poi alla fine crolla. Telmo confessa a Lucia i suoi sentimenti per lei.

Anticipazioni Una Vita domenica 3 novembre 2019

Lucia, molto turbata dalla dichiarazione di Telmo, gli chiede del tempo per riflettere. Higinio convince Maria a continuare con il suo piano. Liberto chiede la divisione dei beni degli Hidago per dare a Casilda ciò che le spetta. Le cameriere scoprono che Casilda sta progettando di partire con la madre. Ramón si prodiga al massimo per salvare la vita a Servante. Continuano le ricerche di Lucia. Samuel decide di rintracciare Espineira. Nell’eremo, intanto, Telmo e Lucia stanno per baciarsi, quando la ragazza ha un malore e sviene. Casilda dice addio ai suoi compagni in soffitta. Higinio e María preparano la loro fuga. Lucia si sveglia stordita e semi svestita accanto al sacerdote. Samuel arriva con Espineira e accusa il sacerdote di aver abusato della ragazza, quindi convince Lucia a non dire a nessuno cosa è successo. Telmo nega tutto, ma non è in grado di fornire al suo superiore delle scuse convincenti. Casilda dice a Maria di voler rinunciare alla sua eredità, e la cosa suscita la rabbia di Higinio. Leonor vuole che Servante veda il suo lavoro montato e chiede aiuto a Íñigo. Ramón viene a sapere che il lavoro verrà eseguito davanti a tutti e non vuole far partecipare Trini. Lucia arriva a casa Alvarez Hermoso ed inventa una bugia. Úrsula scopre che la ragazza è tornata a casa; Lucia non si sente bene e sviene di nuovo.

Non perdete le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita per sapere cosa succederà a Telmo dopo l’avventura all’eremo.


Seguici su Instagram !