Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata 28 settembre 2019: Lucia nell’occhio del ciclone

La cugina di Celia prova ad avvicinarsi ancora una volta a Samuel, mentre padre Telmo chiede sue notizie

Pubblicato il: 27 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 576

Anticipazioni Una Vita puntata 28 settembre 2019: Lucia nell’occhio del ciclone

La cugina di Celia prova ad avvicinarsi ancora una volta a Samuel, mentre padre Telmo chiede sue notizie



Lucìa proverà ancora una volta ad aiutare Samuel, ma sarà tutto inutile. E’ quanto vedremo nella puntata di Una Vita di sabato 28 settembre 2019, nel corso della quale l’Alday rifiuterà quasi sdegnosamente l’aiuto della giovane donna. Telmo, intanto, prende le sue informazioni su Lucìa, e gli capita di chiederne anche a Samuel. Cosa gli dirà lui? Celia, intanto, informata da Fabiana sul malessere di Trini, prende appuntamento con un medico, ma è costretta ad annullarlo. Liberto rischia intanto di perdere l’udito, e Rosina, sia pure molto spaventata, dà il suo consenso per l’operazione

Anticipazioni Una Vita puntata sabato 28 settembre 2019: un medico per Trini


Fabiana ha informato Celia dei malesseri di Trini, e la moglie di Felipe va immediatamente a parlare con l’amica. Quest’ultima minimizza il suo malore, ma Celia è molto preoccupata, e vuole farla visitare subito da un medico per accertarsi della natura dei suoi continui capogiri. Celia, allora prende subito un appuntamento con un medico, ma Ramon sta per scoprire tutto e devono annullarlo. Trini, infatti, non vuole assolutamente che il marito sappia quello che le sta succedendo, e sta molto attenta ad evitare di suscitare sospetti. Cosa avrà dunque la Palacios? Lo sapremo molto presto, e non sia detto che si tratti di qualcosa di necessariamente negativo.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Silvia

Episodio Una Vita sabato 28 settembre 2019: Samuel rifiuta Lucia

Lucia va a far visita a Samuel, e gli propone di aiutarlo a risollevarsi dalla crisi economica: i due potrebbero, secondo la giovane Alvarado, investire in un nuovo progetto. Il giovane Alday si sforza di essere gentile, ma non sembra molto entusiasta dell’idea della ragazza, che è evidentemente invaghita di lui. Anzi, egli reagirà in maniera piuttosto fredda alla proposta della giovane. Sappiamo però che più avanti Samuel ricomincerà con le sue trame, e fingerà di ricambiare i sentimenti di Lucia per puro interesse. Quindi, Samuel incontra Telmo, che organizza un’offerta floreale per la Vergine; il sacerdote ne approfitta, e gli chiede notizie di Lucìa.

LEGGI ANCHE – Lucia vuole sposare Samuel, ma cambia idea

Una Vita spoiler 28 settembre 2019: rischiosa operazione

Il dottor Higinio Baeza eseguirà l’intervento chirurgico su Liberto, che rischia di perdere l’udito a causa di un liquido stanziatosi nella zona del cervello. Il medico informa Rosina che il caso di Liberto merita priorità assoluta, e dunque il giovane sarà operato il giorno successivo.Rosina è molto spaventata; l’intervento potrebbe non riuscire, o addirittura Liberto potrebbe non svegliarsi più. Purtroppo ella sa di non avere scelta, e non ha altra scelta se non quella di dare il suo consenso. Ella dunque dà il suo benestare, sperando che il giovane sopravviva, poiché è già rimasta vedova una volta e non sopporterebbe di rimanere nuovamente sola.

LEGGI ANCHE – L’incidente di Lucia

Continuate a seguire le nostre anticipazioni Una Vita, presto scoprirete cosa accade davvero in casa Palacios.


Seguici su Instagram !