Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 agosto 2019: Ursula in manicomio

La Dicenta viene prelevata di forza e portata in un istituto, mentre Blanca e Diego raccontano la verità ai condomini

Pubblicato il: 26 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3088

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 agosto 2019: Ursula in manicomio

La Dicenta viene prelevata di forza e portata in un istituto, mentre Blanca e Diego raccontano la verità ai condomini



Nella puntata di Una Vita di giovedì 29 agosto 2019 Ursula verrà portata in manicomio sotto gli occhi esterrefatti dell’intero condominio. Diego e Blanca pensano di trasferirsi, ma prima raccontano tutta la verità su quello che la Dicenta ha combinato. Felipe e Silvia sono molto preoccupati perché Arturo continua a rifiutare di operarsi agli occhi. Nel frattempo, ritorna nel condominio Lucia, la cugina di Celia.

Anticipazioni Una Vita giovedì 29 agosto 2019 : triste epilogo


Blanca è molto triste: ormai è rimasta completamente sola, perché sua sorella Olga è morta, sua madre sta andando incontro ad una terribile punizione. Diego cerca di consolarla dicendole che la sua famiglia, adesso, sono lui ed il piccolo Moises. Ursula, intanto, viene prelevata da casa con la camicia di forza e portata in manicomio; l’intero quartiere Acacias assiste sotto choc alla terribile scena di un gruppo di infermieri che porta via la donna. Blanca e Diego, intanto, dopo il terribile episodio, annunciano che si trasferiranno ad Huelva con il loro bambino Moises, quindi dicono di voler raccontare tutta la verità su quello che è successo ad Ursula. Samuel, nel frattempo, andrà a trovare la Dicenta, e le rivelerà di avere intenzione di portare a termine il suo piano. Farà quello che lei non è riuscita a fare, ossia uccidere il piccolo Moises,

LEGGI ANCHE – Mauro torna dopo dieci anni

Episodio Una Vita giovedì 29 agosto 2019: dura ostinazione

Felipe e Silvia sono molto preoccupati per via dell’ostinazione di Arturo. L’uomo è stato visitato da un medico contattato dalla Reyes,il dottor Taronji, un vero e proprio luminare nel suo campo, che ha suggerito al colonnello di sottoporsi ad un intervento chirurgico che potrebbe risolvere il suo problema alla vista. Arturo, però, non vuole saperne di operarsi. Dove lo porterà questa sua ostinazione? In realtà, accadrà qualcosa che lo costringerà ad essere meno intransigente.

LEGGI ANCHE – Shock per Ursula

Una Vita spoiler 29 agosto 2019: il ritorno di Lucia

Nel frattempo, ad Acacias c’è un ritorno inatteso: Lucia, la cugina di Celia, ritorna da Salamanca, ma ad attenderla non trova la sua parente. In casa, infatti, ella trova solo Felipe: Celia si trova l’Inghilterra, dove sta trascorrendo un periodo di tempo insieme a Tano. La giovane farà a Felipe scottanti rivelazioni sulle sue origini, e le sorprese sul suo conto non sono certo finite. Felipe e Lucia diventeranno molto amici, e l’avvocato sarà dunque depositario di molti segreti che promettono di tenere banco nelle prossime puntate della soap spagnola.

LEGGI ANCHE – Felipe si innamora dopo la morte di Celia

Le anticipazioni Una Vita vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, vi raccomandiamo di non perderle!


Seguici su Instagram !