Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 29 aprile 2019: strani traffici alla Deliciosa

Nel locale che fu di Victor e Juliana cominciano ad accadere cose singolari sotto gli occhi di Leonor

Pubblicato il: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 5269


Anticipazioni Una Vita, puntata 29 aprile 2019: strani traffici alla Deliciosa

Nel locale che fu di Victor e Juliana cominciano ad accadere cose singolari sotto gli occhi di Leonor

Leonor Hidalgo è molto meno indifferente di quanto voglia far credere nei confronti di Inigo Cervera. Nella puntata di Una Vita in onda lunedì 29 aprile 2019 scopriremo infatti che la giovane scrittrice cercherà di aiutare il nuovo proprietario della Deliciosa, e si troverà suo malgrado invischiata in strane situazioni. Jaime scopre che a suo figlio Diego resta poco da vivere, mentre il colonnello Valverde sente la mancanza della fascinosa Silvia Reyes.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 29 aprile 2019: Leonor attratta da Inigo?

Nonostante egli l’abbia ignominiosamente ingannata facendosi passare per il figlio di Cesar Cervera estorcendole del denaro, Leonor non può fare a meno di provare una certa attrazione per Inigo, nonostante egli sia, o almeno sembri, un uomo sposato. Dispiaciuta per quanto accaduto sia per il libro, sia per la multa avuta dai Cervera per aver intossicato la clientela, la bella Hidalgo decide di aiutare i due organizzando un evento letterario alla Deliciosa. Flora ed Inigo approfitteranno dell’occasione per distribuire agli scrittori tabacco e liquore di contrabbando.

LEGGI ANCHE –  Leonor ingannata!

Una Vita anteprime 29 aprile 2019: Diego in fin di vita?

Diego ed Huertas, la rappresentante dei lavoratori ricomparsa in calle Acacias dopo la fine della sua storia con Felipe, stanno contrattando le condizioni per revocare lo sciopero al giacimento d’oro; la trattativa sembra procedere in modo proficuo per entrambe le parti. Nel frattempo, Jaime Alday riceve due importanti notizie: la prima è che lui è clamorosamente in via di guarigione. La seconda, però, è molto meno buona: suo figlio Diego è malato di mercurialismo, ed ormai gli rimangono da vivere solo poche settimane.

LEGGI ANCHE – Il piano di Ursula

Spoiler Una Vita 29 aprile 2019: Arturo rivede Silvia?

Intanto in calle Acacias avvengono cose piuttosto singolari; Trini sostituirà in portineria Servante, che si finge afono per non partecipare alla gara degli urlatori. In soffitta Carmen e Fabiana sono ai ferri corti per quello che è successo dopo la visita della donna a Jaime, mentre Arturo Valverde, in maniera del tutto inaspettata, soffre per la mancanza di Silvia Reyes. La donna sembra sparita, ed il colonnello è convinto di non rivedere mai più la donna. Quindi, Arturo scopre che la donna parteciperà ancora una volta ad un torneo di scherma, e questa potrebbe essere una buona occasione per rivederla.

LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato ad Acacias 

Continuate a seguire le anticipazioni di Una Vita che vi parleranno del dramma che presto vivrà Casilda!

LEGGI ANCHE –  Le anticipazioni spagnole di Una Vita

Seguici su Instagram !