Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 30 maggio 2019: Leonor e Flora, segreti e bugie

Le due donne si confrontano sul legame di parentela che c’è fra i Cervera: nel quartiere, però non si deve sapere la verità

Aggiornato al: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 500


Anticipazioni Una Vita, puntata 30 maggio 2019: Leonor e Flora, segreti e bugie

Le due donne si confrontano sul legame di parentela che c’è fra i Cervera: nel quartiere, però non si deve sapere la verità

Leonor rivelerà a Flora di essere a conoscenza della verità su lei e Inigo nella puntata di Una Vita in onda giovedì 30 maggio 2019. La donna chiederà allora di non dare nell’occhio nel quartiere per evitare sospetti e pettegolezzi. Samuel sente che il padre lo tiene sempre più a distanza e non ne capisce il motivo, Intanto Ursula, ricordando quanto le è accaduto in Russia da ragazza, ha una crisi di ansia. Il ricordo per la Dicenta sembra essere doloroso quanto sconvolgente.

Anticipazioni Una Vita, puntata 30 maggio 2019: massima discrezione chiedesi

Leonor, scoperta la verità a proposito di Flora ed Inigo, decide di rivelare alla donna di essere al corrente del vero legame di parentela che c’è fra lei ed Inigo. I due sono in realtà fratelli, e la loro identità non è quella che hanno dichiarato. Flora, allora, che non può negare quanto è stato dichiarato da suo fratello, chiede ad Inigo e Leonor di essere quanto più discreti possibile nelle loro manifestazioni; diversamente, nel quartiere si potrebbe cominciare a mormorare, visto che ufficialmente i finti Cervera sono marito e moglie. Flora, intanto, ha un problema simile con Liberto, che, fra l’altro, è a tutti gli effetti un uomo sposato.

LEGGI ANCHE – Svelato l’oscuro passato di 

Una Vita anteprime 30 maggio 2019: abisso incolmabile

Samuel, intanto, ha notato che il padre lo tiene sempre più a distanza e non se ne spiega il motivo; la verità è che Jaime è molto arrabbiato con suo figlio per il fatto che egli ha stretto alleanza con Ursula, lasciandosi manipolare da lei e tessendo anche lui ignobili intrighi. Jaime è disgustato dai comportamenti di Samuel, tanto più che egli ha abusato di sua moglie e contribuito a lasciar credere al fratello Diego di essere in fin di vita. Jaime disapprova gli atteggiamenti del figlio minore,e per questo si comporta con lui in maniera fredda e distaccata.

LEGGI ANCHE – Diego evasione disperata!

Una Vita spoiler 30 maggio 2019: reazione inaspettata

Dopo aver improvvisamente ricordato l’episodio forse più doloroso del suo passato, la violenza subita da due delinquenti mentre i suoi genitori erano all’aeroporto ad aspettare il suo fidanzato Aleksander, Ursula viene colta da un attacco di panico ed ansia. Una reazione del genere è molto strana da parte di una donna apparsa sempre dura ed inflessibile, e probabilmente diventata tale proprio grazie a questa drammatica esperienza. Accanto ad Ursula, nel momento della crisi, c’è sua figlia Blanca, che la soccorre e la assiste nonostante le tensioni che ci sono fra loro. Ursula recupererà una dimensione più umana o continuerà ad essere sempre più malvagia, anche nei confronti della sua stessa figlia?

LEGGI ANCHE – Jaime confessa tutto alla nuora!

Vi aspettiamo puntuali come sempre su queste pagine per le prossime anticipazioni Una Vita!

Seguici su Instagram !