Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 29 ottobre 2019: Casilda lascia il quartiere

La giovane Escolano decide di prendere in mano la sua vita e di andarsene da Acacias

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1386

Una Vita anticipazioni, 29 ottobre 2019: Casilda lascia il quartiere

La giovane Escolano decide di prendere in mano la sua vita e di andarsene da Acacias



Per Casilda è arrivato il momento di voltare pagina, così nella puntata di Una Vita di mercoledì 29 ottobre 2019 comunicherà la sua intenzione di partire. Ma la giovane,ormai ex domestica di Rosina, vorrebbe fare questo passo non da sola. Intanto Samuel decide di volersi impegnare con Lucia, chiedendo il permesso di poterla corteggiare. Ma ad impedire questo suo desiderio è il matrimonio contratto con Blanca, ancora valido a tutti gli effetti. Lucia in ogni caso è molto affascinata dal sedicente gioielliere e non vuole ascoltare i consigli di nessuno a riguardo.

Anteprime Una Vita, puntata 29 ottobre 2019: il desiderio di Casilda


Negli ultimi tempi la Escolano ha visto la sua vita trasformarsi inevitabilmente. Ma dopo un iniziale periodo di smarrimento, Casilda inizia a pensare che cosa fare della sua vita. La giovane ad un certo punto sente che la cosa migliore da fare è quella di lasciare Calle Acacias, lasciando così la casa di Celia e Felipe. Ma la cosa che desidera di più è avere sua madre al suo fianco e spera che Maria accetti di partire insieme a lei, complice anche la nuova discussione avuta con Rosina. Leonor spera che la sorella cambi idea, ma si augura il futuro le possa dare quello che lei desidera.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: Leonor vuole la verità

Trame Una Vita, 29 ottobre 2019: Samuel vuole Lucia

Intanto a casa Alday, Samuel decide che è arrivato il momento di dare prova dei suoi sentimenti nei confronti di Lucia. Per questo motivo si presenta a casa di Celia e Felipe, per chiedere ufficialmente il permesso di poter corteggiare la giovane ereditiera. I due coniugi non sono felice di questa frequentazione, ma Samuel intuisce tutto e dice loro di avere la ferma intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio con Blanca. In questo modo giovane spezza una lancia a suo favore, anche se i due sono ancora increduli sulle sue vere intenzioni.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: Il sacrificio di Samuel per amore

Episodio Una Vita, 29 ottobre 2019: la testardaggine di Lucia!

Celia e Felipe hanno tentato in tutti i modi di mettere in guardia Lucia a proposito di Samuel e di quello che vuole davvero da lei. Ma la giovane sembra non voler ascoltare i consigli di nessuno infatti, anche quando padre Telmo pensa che farla riflettere sul suo atteggiamento, ha un buco nell’acqua. La Alvarado infatti hai deciso più che mai a proseguire la frequentazione con lo scaltro gioielliere. La situazione per lei potrebbe diventare davvero pericolosa.

L’amarezza che prova Lucia a intera giovane incapace di essere lucida, ma le anticipazioni di Una Vita presto vi parleranno del gesto che la Alvarado farà nei confronti di Samuel Alday.

 


Seguici su Instagram !