Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni 29 settembre/5 ottobre 2019: il ritorno di Ursula

A sorpresa, la perfida Dicenta rientra nel quartiere Acacias in condizioni davvero miserevoli

Pubblicato il: 25 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 970

Una Vita, anticipazioni 29 settembre/5 ottobre 2019: il ritorno di Ursula

A sorpresa, la perfida Dicenta rientra nel quartiere Acacias in condizioni davvero miserevoli



La trama delle puntate di Una Vita in onda da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019 ci regala inaspettati colpi di scena, come il ritorno di Ursula e la gravidanza di Trini. Le donne di Acacias, intanto, sono tutte colpite dal nuovo sacerdote, padre Telmo, mentre Samuel Alday, rifiutato l’aiuto di Lucia, si rivolge ad un pericoloso usuraio per risolvere i suoi problemi economici. Liberto viene operato, e nel quartiere arriva anche la domestica del medico che ha eseguito l’intervento, Maria, che da subito stringe amicizia con Casilda. Si infittisce il mistero sulle origini di Lucìa, mentre Ursula va a lavorare come domestica presso padre Telmo; Trini, intanto, non trova il coraggio di confessare a Ramon di essere incinta

 Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 30 settembre 2019


Mentre Telmo decide di organizzare una veglia di preghiera per tutti coloro che sono rimasti feriti nell’attentato alla Galleria Alday, Rosina e Susana scoprono che Liberto deve essere operato. Del caso si occuperà il dottor Higinio Baeza. Le donne di Acacias rimangono tutte folgorate dalla bellezza del giovane sacerdote, che promette a Lucia di aiutarla a scoprire la verità sul simbolo stampato sulla sua croce. La giovane Alvarado offre il suo aiuto a Samuel ma quest’ultimo, ormai indebitato fino al collo, la respinge sdegnosamente .

LEGGI ANCHE – Lucia in pericolo

Episodio Una Vita martedì 1 ottobre 2019

Trini continua a star male, ma prega Fabiana di mantenere il segreto. La donna, però, informa subito Celia, che convince l’amica a farsi visitare da un medico Samuel, intanto, vuole chiedere un prestito alle banche, ma sia Felipe e sia Ramon sono scettici circa l’esito della richiesta. Higinio opera Liberto, che, però, fatica a riprendere conoscenza.

LEGGI ANCHE – Notizia shock per Rosina

Una Vita episodio serale martedì 1 ottobre 2019

Trini scopre di essere incinta: era quella la causa dei suoi malori, e di qualche chilo di troppo accumulato negli ultimi tempi. Le banche rifiutano di fare credito a Samuel, e per lui le brutte sorprese sono solo all’inizio. Al suo rientro in casa, egli si trova davanti Ursula. Sdegnato, la scaccia senza pietà. Rosina, intanto, dimostra la sua gratitudine al dottor Baeza, che ha salvato la vita di Liberto, regalandogli due gemelli d’oro.

LEGGI ANCHE – Tragedia per Celia

Puntata Una Vita mercoledì 2 ottobre 2019

Ad Acacias si cerca di un uomo per pubblicizzare una bibita rinfrescante: Antoñito e Peña decidono di candidarsi alla selezione. Trini non riesce a trovare le parole giuste per dire a Ramon di essere incinta. Felipe consiglia intanto a Samuel di creare una nuova collezione di gioielli da vendere alla Marchesa di Urrutia, così riuscirà a risollevarsi dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE – La vendetta di Ursula

Una Vita anteprime giovedì 3 ottobre 2019

Higinio si stabilisce nel quartiere e cerca casa. Rosina accetta di affittargli l’appartamento di sua proprietà, fino a poco tempo fa abitato da Arturo, a metà prezzo. Anche Servante partecipa alle selezioni per la bevanda rinfrescante. Telmo accoglie Ursula nella sua casa, e la assumerà come domestica. Iñigo nutre dei sospetti sul conto di Higinio, che scappa improvvisamente ogni volta che deve pagare il conto a La Deliciosa.

Trame Una Vita venerdì 4 ottobre 2019

Il trasferimento del dottor Baeza ad Acacias è definitivo, poiché arriva anche Maria, la sua domestica; ella entra subito in sintonia con Casilda. Lucia scopre che lo stemma raffigurato sulla croce appartiene alla dinastia dei Marchesi di Valmez, mentre Celia trova una foto, risalente a molti anni prima, che ritrae lo zio Joaquin, padrino della Alvarado, in compagnia dei nobili.

Spoiler Il Segreto sabato 5 ottobre 2019

Servante viene inaspettatamente selezionato per pubblicizzare la bevanda rinfrescante, un tonico per aumentare la virilità. Ramon confessa a Trini di sentirsi troppo vecchio per avere un figlio; la Crespo, a malincuore, rinuncia a parlargli della sua gravidanza. Felipe consiglia a Celia e Lucia di far venire Joaquin ad Acacias per fare luce sulla nascita di Lucìa. Maria sembra avere grande influenza sul Higinio, e lo comanda a bacchetta. Il dottore, intanto, si accorge che Iñigo si mostra piuttosto diffidente nei suoi riguardi. Per risolvere i suoi problemi economici, Samuel, disperato, si rivolge a Jimeno Batán, un pericoloso strozzino

Non potete assolutamente perdere le prossime appassionanti anticipazioni Una Vita, che vi aspettano per raccontarvi tutta la verità sulla nuova vita di Ursula e sulla prossima maternità di Trini!


Seguici su Instagram !