Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, trame 3-8 marzo: il ritorno di Diego, Arturo sfida a duello Victor

Diego torna ad Acacias e comincia a frequentare Olga mentre Arturo scopre il bacio tra Elvira e Victor e costringe il Ferrero a sfidarsi a duello.

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7187


Una Vita, trame 3-8 marzo: il ritorno di Diego, Arturo sfida a duello Victor

Diego torna ad Acacias e comincia a frequentare Olga mentre Arturo scopre il bacio tra Elvira e Victor e costringe il Ferrero a sfidarsi a duello.

Appuntamento con le anticipazioni settimanali della soap Una Vita che vedremo in onda da domenica 3 marzo a venerdì 8 marzo nel consueto orario delle 14,10 su canale 5. Ricordiamo che la prossima settimana torna l’appuntamento serale del martedì su rete 4. I nuovi episodi svelano che, dopo lo scandalo che ha colpito donna Susana e Simon,, alla sarta verrà revocato l’incarico di realizzare il manto papale. Diego a sorpresa, tornerà nel quartiere prima del previsto e si avvicinerà ad Olga mentre il colonnello Valverde scoprirà il bacio tra Victor e d Elvira, un fatto che avrà gravi conseguenze per il Ferrero.

Una Vita anticipazioni: Diego torna ad Acacias e si avvicina ad Olga

Gli spoiler della prossima settimana svelano che Diego farà ritorno ad Aciacias e porterà a Blanca le pietre preziose che lei aveva chiesto. Il fratello di Samuel confiderà a Felipe di frequentarsi con una donna, senza però rivelargli che si tratta di Olga, la quale, in una conversazione con Blanca, si sentirà dire dalla sorella che Diego la frequenta solo per far ingelosire lei. Diego, durante una visita al padre, ancora in coma in ospedale, rivelerà di soffrire di una grave malattia. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE – Diego e Olga a letto insieme

Anticipazioni dal 3 all’8 marzo: Arturo e Victor si sfidano a duello

Trini svelerà a Maria Luisa del bacio tra Victor ed Elvira e la giovane Palacios, su tutte le furie, affronterà i due. Davanti a tutti, pianterà in asso il fidanzato, dicendogli di non volerne più sapere di lui. Il colonnello Valverde invece, accuserà il pasticcere di essersi approfittato della figlia e per salvare l’onore della giovane sarà costretto a battersi a duello. Felipe nel frattempo viene aggredito minacciato e a seguito di ciò, deciderà di non presentarsi al processo di Antonito.

LEGGI ANCHE – Il duello di Victor e Arturo

Questo e molto altro nelle puntate di Una Vita in onda dal 3 all’8 marzo prossimi e dove scopriremo tutte le novità riguardanti gli abitanti di Acacias.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !