Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate 3/9 novembre 2019: Casilda ingannata, Telmo violenta Lucia?

Mentre la giovane Escolano scopre la dura verità, il sacerdote viene accusato di stupro

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1891

Anticipazioni Una Vita, puntate 3/9 novembre 2019: Casilda ingannata, Telmo violenta Lucia?

Mentre la giovane Escolano scopre la dura verità, il sacerdote viene accusato di stupro



Higinio e Maria hanno ordito un vero e proprio inganno ai danni di Casilda, è quanto emergerà nelle puntate in onda da domenica 3 a sabato 9 novembre 2019. La Escolano infatti scoprirà qual’era il piano di sua madre e del suo compagno. Padre Telmo, nel frattempo, sarà accusato di violenza carnale, mentre Servante sembra in fin di vita. Frattanto, Flora vorrebbe diventare un’attrice professionista, ma il suo fidanzato non è d’accordo e per questo non mancheranno discussioni a tal proposito.

Anticipazioni Una Vita puntata domenica 3 novembre 2019


Servante sta sempre peggio, e il medico chiamato a visitarlo informa Ramon che il portinaio potrebbe non sopravvivere. Approfittando del caos nel quartiere per l’imminente processione in onore della Vergine dei Miracoli, Telmo porta via Lucia per parlarle delle reali intenzioni di Samuel Alday.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, una dura verità per Servante

Episodio Una Vita lunedì 4 novembre 2019

Maria convince Casilda a chiedere a Rosina la parte che le spetta dell’eredità di Maximiliano. Antoñito abbandona le consulenze al poligrafo per non far arrabbiare suo padre. Telmo infrange il segreto della confessione per rivelare a Lucia che Samuel ha promesso allo strozzino Jimeno Batan di dargli l’eredità dei Marchesi di Valmez. Quindi, complice la situazione galeotta, il giovane sacerdote decide di essere sincero fino in fondo con la ragazza, e le confessa di essersi innamorato di lei.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole: l’unico gesto d’amore di Samuel

Una Vita puntata pomeridiana martedì 5 novembre 2019

Casilda continua ad avere dei dubbi sullo strano rapporto tra la madre Maria e Higinio. La donna vorrebbe smettere di ingannare la figlia, ma il dottore glielo impedisce. Nel frattempo, in calle Acacias tutti si accorgono della sparizione di Telmo e Lucia; Samuel minaccia Ursula e riesce a scoprire l’indirizzo del priore Espineira.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole, la fuga di Telmo e Lucia

Puntata serale Una Vita martedì 5 novembre 2019

Lucia è sconvolta dalla rivelazione di padre Telmo su Samuel, ed ha bisogno di tempo per metabolizzare il tutto. Ella sarebbe però propensa a credere alle parole del sacerdote, che pensa addirittura di rivoluzionare la sua vita per la Alvarado. Grazie ad Espineira, Samuel riesce a scoprire dove si trova l’eremo in cui potrebbero trovarsi Telmo e Lucia.

Una Vita trame mercoledì 6 novembre 2019

Viste le precarie condizioni di salute di Servante, Leonor pensa di portare in scena la sua opera teatrale in piena calle Acacias. Quando scopre il luogo della rappresentazione, Ramon proibisce a Trini di partecipare. Dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua, Telmo e Lucia perdono i sensi. I due si risvegliano su un giaciglio senza vestiti, e proprio in quel momento Samuel e Espineira arrivano sul posto. Immediatamente il giovane Alday accusare il sacerdote di aver violentato Lucia. Quest’ultima non ricorda nulla di quello che è successo, mentre Telmo nega con decisione di aver approfittato della ragazza.

Anteprime Una Vita giovedì 7 novembre 2019

Con i suoi soliti stratagemmi, Samuel invita Lucia a non parlare né a Celia e né a Felipe di quello che è successo tra lei e Telmo. Casilda comunica a Maria di aver rinunciato all’eredità di Maximiliano. Higinio, origliata di nascosto la conversazione, si arrabbia con la Escolano e le dice che non è figlia di Maximiliano. Casilda rimane molto impressionata, quindi rivela a Leonor che loro due non sono sorelle. Subito dopo, Higinio e Maria si danno alla fuga. Alla fine dello spettacolo teatrale in onore di Servante, Flora dà un bacio sulle labbra a Carmen.

Spoiler Una Vita venerdì 8 novembre 2019

Lucia ha dubbi sulla colpevolezza di Telmo e vorrebbe farsi visitare da un medico per capire se davvero abbia subito violenza, ma Samuel le fa cambiare idea. Nel frattempo, Telmo continua a dichiararsi innocente, e rifiuta di farsi trasferire all’estero, quindi accetta di sottoporsi al giudizio del tribunale ecclesiastico.

Puntata Una Vita sabato 9 novembre 2019

Lucia non vuole testimoniare contro Telmo ma Samuel le presenta Alicia Villanueva, una donna che sostiene di essere stata violentata dal sacerdote tantissimi anni prima. Lucia decide allora di presentarsi al processo di Telmo per dare la sua versione dei fatti. Esaltata dal successo dello spettacolo teatrale, Flora sogna di entrare in una compagnia di attori, anche se Peña non sembra favorevole.

Le anticipazioni Una Vita vi danno appuntamento a pesto per parlarvi di quello che sta accadendo a Lucia ed a Telmo.


Seguici su Instagram !