Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trama 3 aprile 2019: strane allucinazioni per Ursula dopo la morte di Olga

Dopo la morte della figlia, Ursula ha delle strane allucinazioni, mentre donna Susana è sconvolta per la morte di Adela

Pubblicato il: 02 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 19803

Una Vita anticipazioni, trama 3 aprile 2019: strane allucinazioni per Ursula dopo la morte di Olga

Dopo la morte della figlia, Ursula ha delle strane allucinazioni, mentre donna Susana è sconvolta per la morte di Adela



Le anticipazioni delle prossime puntate della soap Una Vita che riguarderanno ciò che accadrà nel quartiere di Acacias mercoledì 3 aprile 2019. Dopo la morte di Adela e Olga, nel prossimo appuntamento vedremo che donna Susana sarà sconvolta dalla disgrazia che ha colpito la nuora, mentre Ursula, dopo la morte della figlia Olga, avrà delle strane allucinazioni.

Una Vita, spoiler del 3 aprile 2019: donna Susana sconvolta dalla morte di Adela


Stando alle anticipazioni relative all’ episodio di Una Vita in onda il 3 aprile 2019, donna Susana sarà sconvolta dopo la notizia della tragica morte di Adela. La donna mentre si trova a casa di Celia, riceverà una strana missiva che la lascerà senza parole. La sarta inoltre, accuserà pubblicamente Arturo Valverde di essere un omicida. Simon ed Elvira, fuggiti dopo la tragica morte di Adela, saranno in salvo? Per scoprirlo, dovremo attendere le prossime puntate e anticipazioni della soap ideata da Aurora Guerra.

LEGGI ANCHE – Susana nei guai

Anticipazioni Una Vita: le strane allucinazioni di Ursula dopo la morte di Olga

Il quartiere di Acacias è sconvolto dopo le tragiche morti di Olga e Adela. La sorella di Blanca, come ricordiamo, ha perso la vita per mano della madre Ursula la quale ora, comincerà ad avere strane allucinazioni in cui la figlia le chiede il motivo della sua particolare cicatrice sulla gamba. Se avete notato, la megera aveva fatto caso alla cicatrice, mentre predisponeva il corpo della figlia per la sepoltura. Quale mistero nasconde ancora la Dicenta riguardo la defunta?

LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato

Trama del 3 aprile 2019: Blanca sospetta di Samuel

Nella puntata in onda il 3 aprile 2019 vedremo inoltre che, Diego scoprirà il vero motivo per cui Samuel ce l’ha tanto con lui e verrà a sapere che Blanca ha contratto la sua stessa malattia. La donna nel frattempo, chiederà a Leonor di far analizzare le medicine che Samuel la sta costringendo a prendere, in quanto sospetta che il marito le stia nascondendo qualcosa. L’Alday non ha voluto informare la moglie dell’intossicazione, ma per quale motivo sta facendo questo?

Per scoprire tutte le novità riguardanti gli abitanti di Acacias, non resta che seguire la puntata di Una Vita in onda mercoledì 3 aprile 2019 su canale 5 a partire dalle 14,10.


Seguici su Instagram !