Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 3 dicembre 2019: i sospetti di Lucia

La Alvarado inizia pensare che Samuel non dica tutta la verità riguardo le opere da restaurare

Pubblicato il: 02 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 336

Una Vita anticipazioni, 3 dicembre 2019: i sospetti di Lucia

La Alvarado inizia pensare che Samuel non dica tutta la verità riguardo le opere da restaurare



Per Celia e Felipe presto sarà una certezza, ma nella puntata di Una Vita di martedì 3 dicembre 2019, Lucia noterà qualcosa di strano che inizierà a farla dubitare di Samuel. Nel frattempo Javier tradisce la promessa fatta alla moglie Carmen che a questo punto teme per quello che potrebbe accadere. Intanto Telmo tenta di far aprire gli occhi all’ingenua Alvarado riguardo all’uomo con la quale ora divide il tetto. Inoltre Susana nasconde di avere dei problemi.

Episodio Una Vita, martedì 3 dicembre 2019: il ritorno di Samuel


Samuel aveva promesso Lucia che al ritorno del suo ennesimo viaggio le avrebbe portato altre opere da poter restaurare. Infatti così è stato il giovane gioielliere tornato a casa ha portato con sé diversi pezzi da rimettere a nuovo. Lucia osserva con attenzione gli oggetti proposti per il restauro dall’Alday e nota che a suo parere, sono di fattura recente cosa alquanto bizzarra perché l’artista che gli avrebbe eseguiti, Sanchez Medrano è morto diverso tempo fa. Che cosa nasconde dunque il figlio del compianto Jaime Alday?

LEGGI ANCHE – Susana cambia vita nelle puntate spagnole

Anteprime Una Vita, dicembre 2019: i dubbi di Telmo

Se per Lucia è solamente un sospetto riguardo le opere portate da Samuel, per Telmo è una certezza in quanto è convinto della malvagità e della cattiva fede del perfido gioielliere. È sicuro che con questo stratagemma vuole mettere le mani sui soldi di Lucia e ingannarla costantemente. Fa notare infatti alla giovane Alvarado quello che già lei aveva visto, ovvero che le opere sono troppo recenti per essere attribuite ad un artista scomparso tempo fa. Cosa farà adesso Lucia nei confronti di Samuel?

LEGGI ANCHE – Ecco cos’accade nelle puntate di gennaio 2020 ad Una Vita

Anticipazioni Una Vita, 3 dicembre 2019: cosa nasconde Susana?

Dopo quello che è accaduto con il modello Alexis, la vita per Susana non è più la stessa. Qualcosa nella sarta è cambiato e Liberto si accorge che la zia ha qualcosa che non va. A confermare i suoi sospetti e Augustina che fa Alcune rivelazioni al giovane marito di Rosina circa la quotidianità di sua zia. Il giovane Seler a questo. Cosa per aiutare l’anziana donna. Ma la sarta più pettegola di Acasias deciderà di confidarsi con il suo amato nipote? Oppure continuerà con il suo silenzio?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni una Vita dal 1 al 6 dicembre 2019

Nelle puntate di Una Vita di questa settimana vedrete Telmo indagare sul conto di Samuel e delle opere portate dal suo viaggio.


Seguici su Instagram !