Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 3 febbraio 2020:la rinuncia di Liberto per amore

Il Seler sente di dover cambiare rotta per rispetto e considerazione della donna che ama

Aggiornato al: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 104


Una Vita anticipazioni, 3 febbraio 2020:la rinuncia di Liberto per amore

Il Seler sente di dover cambiare rotta per rispetto e considerazione della donna che ama



Nella puntata di Una Vita di lunedì 3 febbraio 2020 vedrete Liberto disputare un incontro di pugilato. Ma mentre si trova sul ring appare Rosina che scopre quello che le stava nascondendo il marito. La scena sarà senza precedenti. Nel frattempo Ceferino decide di rinunciare a Lolita, che può finalmente sposare il suo amato Antonito. Intanto padre Telmo cerca con l’aiuto del suo mentore, il modo di rispettare i suoi voti di sacerdote. Riuscirà a non cedere alla passione che prova per Lucia?

Anteprime di Una Vita del 3 febbraio 2020: la scoperta di Rosina

Rosina ad un certo punto intuisce che il marito le sta nascondendo qualcosa, per questo motivo decide di vederci chiaro e seguendolo scopre che non solo si sta allenando alla palestra, ma che sta affrontando un vero e proprio combattimento in piena regola. Immaginate la reazione della Rubio nel vederlo prendere un secco pugno in faccia che lo mette quasi al tappeto. Ovviamente lei è spaventata, ma Liberto lo è molto di più quando vede che Rosina ha scoperto tutto.

LEGGI ANCHE  – Lucia abbandonata da Telmo

Episodio di Una Vita, 03-02-2020: Lolita si sposa

Finalmente l’incubo che stavano vivendo Lolita e Antonito è finito. Ceferino alla fine ha deciso di tornare al paese da solo, comprendendo che era la cosa migliore. Lolita a questo punto può far confezionare l’abito da sposa da donna Susana e andrà dalla sarta con Trini, per paura che la Seler possa dire di no. Nel frattempo anche Casilda e Carmen decidono di confezionarsi abiti nuovi per il grande evento mondano del quartiere.

LEGGI ANCHE – Cayetana torna su set di Una Vita

Puntata di Una Vita di lunedì 3 febbraio 2020: la crisi di padre Telmo

Telmo è completamente distrutto dai sentimenti che sente per Lucia e di questo ne parla con Fra Guillermo che gli consiglia di lasciare l’abito se vuole vivere serenamente il suo amore, ma il sacerdote è in conflitto con se stesso e chiede al suo mentore di aiutarlo a superare tutto per restare prete e proseguire il cammino scelto quando ha preso i voti. Celia intanto sceglie di dare una mano a Samuel che vuole riconquistare l’amore di Lucia. Riuscirà nel suo intento?

LEGGI ANCHE – La seconda moglie di Felipe nelle puntate spagnole di Una Vita

Nelle prossime puntate di Una Vita vedrete finalmente convolare a nozze Antonito e Lolita.