Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 giugno 2019: Samuel uccide suo padre

Tragedia nella famiglia Alday: durante una discussione il minore dei figli di Jaime perde la testa e lo uccide

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1287

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 giugno 2019: Samuel uccide suo padre

Tragedia nella famiglia Alday: durante una discussione il minore dei figli di Jaime perde la testa e lo uccide



Diego e Blanca riusciranno a chiarirsi definitivamente nella puntata di Una Vita di sabato 1 giugno 2019; i due giovani scopriranno di essere stati manovrati ed ingannati da Ursula e Samuel; quest’ultimo, intanto, in un drammatico confronto col padre Samuel, finisce per ucciderlo. Rosina è stata arrestata a causa dell’aggressione a Flora, e dopo  essere stata portata in carcere decide di voler rimanere lì per non parlare con suo marito.

Anticipazioni Una Vita puntata sabato 1 giugno 2019: gioia incontenibile


Finalmente Diego e Blanca riescono a riabbracciarsi ed a parlarsi a cuore aperto. Lui, felice, le rivela quanto ha appreso dal padre Jaime: è sano, le a storia del mercurialismo non era altro che un perfido escamotage architettato da Ursula per separarlo da lei. Il piano della donna stava per riuscire, dal momento che egli aveva lasciato Blanca per non farla soffrire e per risparmiarle i suoi ultimi giorni di vita; fortunatamente, però, la verità è emersa, ed il peggio è passato. La giovane è al settimo cielo per la bellissima notizia: finalmente loro due potranno essere felici insieme ed andarsene il più lontano possibile per poter vivere il loro amore.

LEGGI ANCHE – Silvia viene salvata grazie ad Arturo

Una Vita anteprime 1 giugno 2019: tragedia in casa Alday

Nel frattempo, fra Samuel e Jaime c’è un momento di grande tensione; il più giovane dei figli del gioielliere non reagisce bene al duro aut aut impostogli dal padre. Jaime, al corrente di tutte le sue malefatte, gli ha infatti detto senza mezzi termini che sarà lui stesso a denunciarlo qualora non si costituisse per la violenza sulla moglie e per la contraffazione del referto medico di Diego. La reazione del giovane Alday è violenta: accecato dalla rabbia, egli arriva addirittura al punto di strangolare il padre. Poi, sconvolto per l’orrore commesso ed immediatamente pentito, chiama Felipe e decide di costituirsi.

LEGGI ANCHE – Fuga d’amore per Blanca e Diego

Spoiler Una Vita 1 giugno 2019: Rosina in carcere

Dopo aver cercato inutilmente di dimostrare la colpevolezza di Flora per l’importazione di alcolici dall’estero, Rosina è stata arrestata anche per aver schiaffeggiato la giovane Cervera. La donna dovrà passare almeno una notte in carcere; ella farà di tutto per evitare il confronto col marito, e sarà addirittura disposta a rimanere in prigione. La sua permanenza in cella sarà piuttosto turbolenta, anche se ella col passare dei giorni si farà conoscere ed apprezzare anche da una guardia, Ricardo. Perché Rosina non vuole parlare con Liberto? Il loro matrimonio è entrato definitivamente in crisi?

LEGGI ANCHE – Il rapimento di Milagros, la figlia di Ramon e Trini

Scopritelo con le prossime anticipazioni di Una Vita quello che sarà il destino della storia d’amore tra Liberto e Rosina!


Seguici su Instagram !