Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 3 ottobre 2019: la rinascita di Ursula

Dopo aver a lungo mendicato per le strade, la Dicenta trova un posto dove vivere

Pubblicato il: 02 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1028

Una Vita anticipazioni, 3 ottobre 2019: la rinascita di Ursula

Dopo aver a lungo mendicato per le strade, la Dicenta trova un posto dove vivere



Sembrava impossibile che Ursula potesse trovare ancora il suo posto nel quartiere, ma le anticipazioni di Una Vita, relative a giovedì 3 ottobre 2019, rivelano che la Dicenta troverà qualcuno che le tenderà la mano. Si tratta di padre Telmo, che non conoscendola, le farà una proposta inaspettata. Nel frattempo Higinio affitta la casa di Rosina, che prima era abitata dal colonnello Valverde, ma Inigo sospetta che l’uomo stia nascondendo qualcosa di losco.

Una Vita anteprime, 3 ottobre 2019: la nuova casa di Ursula


Si è aggirata come un fantasma per le strade di Acacias, vestita di pochi stracci, mendicando cibo e misericordia. Ma nessuno ha voluto concedere alla Dicenta il proprio perdono, troppo scossi ancora per quello che la megera ha tentato di fare a sua figlia Blanca, ma soprattutto ad una creatura innocente come il piccolo Moises. La donna ha chiesto ovunque un posto dove andare, ma tutte le porte erano chiuse per lei. Ma ecco che padre Telmo decide di darle un’opportunità, conoscendo solo qualcosa del suo passato.

LEGGI ANCHE – Inaspettata rivelazione per Celia e Lucia

Puntate Una Vita, 3 ottobre 2019: Ursula cambia vita?

A quanto pare Ursula non è più la stessa e padre Telmo le ha proposto di vivere in casa sua, in cambio dei suoi servizi come domestica. Una decisione che lascia sconcertati gli abitanti di Acacias, ma che la Dicenta prende al volo per potersi assicurare un tetto sulla testa. Ma sarà davvero cambiata colei che per molto tempo ha seminato il terrore per le strade del quartiere? Le domestiche della soffitta credono poco al suo cambiamento e qualcuna di loro ancora teme di aver nuovamente a che fare con lei.

LEGGI ANCHE – La delusione di Trini

Anticipazioni Una Vita, 3 ottobre 2019: chi è il nuovo inquilino di Rosina?

Il dottor Baeza ha salvato la vita a Liberto, che ora piano piano si sta riprendendo dall’intervento. La Rublo inoltre per ringraziarlo ha scelto di affittargli l’appartamento ad un prezzo stracciato. Ma Inigo sente che qualcosa in quell’uomo non quadra e anche nella sua domestica Maria, che a quanto pare intanto, ha già fatto amicizia con le domestiche della soffitta. Il giovane pasticcere ha avuto il giusto intuito su quell’uomo? Presto noterete che Higinio e Maria hanno un rapporto molto diverso da quello di signore e cameriera. Per quale motivo?

LEGGI ANCHE – Paura per Liberto

Ricordate di tornare per le prossime anticipazioni di Una Vita che vi parleranno di quello che accadrà nella puntata di venerdì 4 ottobre 2019.


Seguici su Instagram !