Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 settembre 2019: Samuel rapisce Moises

L’Alday fa sparire il bambino approfittando di un momento di confusione durante una cena in onore di Blanca e Diego

Pubblicato il: 01 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 7108

Anticipazioni Una Vita, puntata 3 settembre 2019: Samuel rapisce Moises

L’Alday fa sparire il bambino approfittando di un momento di confusione durante una cena in onore di Blanca e Diego



L’ennesima durissima prova attende Blanca e Diego. Nella puntata di Una Vita di martedì 3 settembre 2019, infatti, durante la festa d’addio organizzata da Lucia per salutare la coppia, Samuel farà sparire il nipotino Moises per impedire che l’amata Dicenta parta per Huelva insieme a Diego. Nel frattempo, Inigo e Flora continuano a gestire la cioccolateria, in attesa che si sappia qualcosa sul destino di El Pena, ancora in carcere per la morte dell’Indiano.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 3 settembre 2019: situazione ingarbugliata


La situazione di El Pena appare sempre più complicata: l’uomo è ancora in carcere, e le possibilità che venga scagionato sembrano ridotte al lumicino. Flora è disperata, anche perché ella avrebbe voluto vendere la pasticceria per pagargli la migliore difesa del paese, mentre suo fratello Inigo si è categoricamente rifiutato. Le parti si sono ormai rovesciate: in precedenza era Inigo a voler vendere per andare via con Leonor, mentre Flora si era mostrata contraria. Nel frattempo, i due fratelli continueranno a gestire La Deliciosa dopo avere rifiutato l’offerta, sia pur generosa, di Ramon Palacios. Intanto, Fabiana e Casilda scoprono che Servante sta costruendo un bunker: l’uomo teme di essere oggetto di strani esperimenti militari.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Mauro

Episodio Una Vita martedì 3 settembre 2019: ennesimo avvertimento

Blanca e Diego sono ormai prossimi alla partenza: i due hanno deciso di trasferirsi ad Huelva per cominciare una nuova vita dopo essere alfine riusciti a riabbracciare il loro piccolo Moises. Lucia organizza per loro una cena d’addio, ed invita anche Samuel, al quale è molto interessata, ma che, preso dai suoi pensieri e dalle sue preoccupazioni, a malapena le presta attenzione. Nel corso della serata, Diego viene ancora una volta messo in guardia da Riera, che lo invita a guardarsi da suo fratello. Che cosa sa esattamente l’investigatore? Le informazioni potrebbero riguardare Muniz, l’uomo che aveva aggredito Blanca e Diego al momento della fuga da Acacias.

LEGGI ANCHE – Addio Arturo!

Una Vita spoiler 3 settembre 2019: rapimento a sorpresa

Samuel Alday non riesce proprio ad accettare che l’adorata Blanca lasci Acacias, per di più in compagnia di suo fratello Diego. Egli, inoltre, ha sempre fatto il doppio gioco, e quando si era recato in sanatorio a far visita ad Ursula le aveva detto che avrebbe portato a termine il suo piano contro Così, per impedire la partenza della donna, che peraltro lo aveva invitato a trasferirsi ad Huelva insieme a loro, egli decide di mettere a punto l’ennesimo piano criminale. Approfittando della confusione creatasi durante la festicciola d’addio in onore di Blanca e Diego, il minore degli Alday rapisce il piccolo Moises e fa perdere le sue tracce. Cosa accadrà a questo punto al povero piccolino?

LEGGI ANCHE – Celia muore!

Lo saprete prestissimo continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !