Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni del 30 dicembre 2019: Felipe teme per la vita di Celia

Le condizioni di salute della Alvarez Hermoso sono pericolose al punto di isolarla da tutti

Aggiornato al: 02 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 378


Una Vita anticipazioni del 30 dicembre 2019: Felipe teme per la vita di Celia

Le condizioni di salute della Alvarez Hermoso sono pericolose al punto di isolarla da tutti



Purtroppo nella puntata di Una Vita di lunedì 30 dicembre 2019 Felipe sarà informato dal medico che Celia è peggiorata e che le sue condizioni sono così preoccupanti, da metterla in quarantena. Ordina così che nessuno possa andare a farle visita. L’avvocato farà una scelta d’amore. Nel frattempo Servante manda un altro telegramma alla moglie Paciencia per annunciarle la sua prossima partenza, ma la risposta della donna sarà scioccante per il povero portiere.

Anteprima di Una Vita del 30 dicembre 2019: peggioramento di Celia

Celia si è improvvisamente ammalata e le sue condizioni fin da subito si sono rivelate delicate. Ora però la situazione inaspettatamente peggiora e dopo un’accurata visita di controllo il dottore comprende che la situazione è grave. Teme che la febbre di cui soffre la moglie di Felipe sia contagiosa e per questo in forma il marito e tutti gli altri che metterà la donna in quarantena. Quale sarà il destino al quale sta andando incontro la Alvarez Hermoso?

LEGGI ANCHE – Il dramma di Felipe e Celia nelle puntate di Una Vita

Una Vita episodio lunedì 30 dicembre 2019: La decisione di Felipe

Felipe sconvolto dalla notizia appena ricevuta esente che non può in nessun modo e a qualunque costo lasciar sola sua moglie Celia. Per questo motivo l’avvocato sceglie di restarle accanto disperato perché teme di perderla mamma decide di vivere la sua stessa tragedia. Rimasto solo con la moglie infatti Felipe, decide di baciarla sulla bocca per essere contagiato come lei da questa febbre e come lei nel caso dell’ esito peggiore lasciare questo mondo insieme. Una scelta coraggiosa fatta solo per amore.

LEGGI ANCHE –  Anticipazioni di Una Vita Spagna, addio Paciencia

Anticipazioni di Una Vita del 30 dicembre 2019: Servante riceve la risposta di sua moglie

Servante il grande desiderio di poter raggiungere sua moglie e pazienza a Cuba. L’uomo ormai è molto tempo che non incontra la donna partita mesi prima per assistere la sorella malata. Ora il portiere di Acasias hai il denaro necessario per poterla raggiungere e per questo le manda un telegramma per avvertirla nel suo arrivo. Inaspettatamente Paciencia gli manda un telegramma di risposta, chiedendogli di non raggiungerla né ora né mai. La notizia sconvolge Servante che incredulo le risponde per capire che cosa sta succedendo. La risposta sarà nuovamente negativa. Per quale motivo?

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Che cosa accadrà dunque tra Servante e Paciencia nelle prossime puntate di Una Vita? Che cosa nasconde la donna?