Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 30 gennaio 2019: i sospetti di Susanna

La madre di Simon nota qualcosa di strano nel comportamento di Rosina

Pubblicato il: 27 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 13116


Una vita anticipazioni, 30 gennaio 2019: i sospetti di Susanna

La madre di Simon nota qualcosa di strano nel comportamento di Rosina

La sarta di Acasias si accorge di qualcosa che non va, accadrà nella puntata di Una Vita di mercoledì 30 gennaio 2019. Susanna osservando con attenzione l’amica Rosina, nota che la donna non ha una gravidanza normale. Particolare le meteo il dubbio. Di cosa si tratta? Samuele intanto decide di fare un prezioso regalo a sua moglie Blanca. Nonostante la figuraccia Elvira non demorde, farla pagare a Simon per averla abbandonata.

Puntate Una vita, 30 gennaio 2019: cosa nasconde Rosina?

Rosina ha confidato all’amica Susana di aspettare un bambino dal marito Liberto. La donna inizialmente l’aveva esortata a raccontare questa bella notizia anche a tutte le altre donne del quartiere. La Rublo però era timorosa e ha preferito tenere ancora per te questa notizia. Ad un certo. Inizia a notare qualcosa che non va. Si tratta del corpo della donna, in quanto Rosina essendo incinta non sta ingrassando come dovrebbe. È risaputo da tutti che la pancia cresce quando una donna aspetta un bambino. Per quale motivo non accade a lei?

LEGGI ANCHE – una triste verità per Rosina

Trame una vita, 30 gennaio 2019: un dono per Blanca

Come avete visto delle precedenti puntate è stato scoperto il talento di Blanca per il disegno. La donna infatti ha fatto una nuova creazione per la gioielleria. Samuel ha deciso di trasformare quel disegno in un meraviglioso gioiello. Successivamente ha voluto regalarlo a sua moglie. Un dono che sancisce il grande amore che lui prova per lei. Il cuore della donna però fare battere ancora per Diego, in quanto ogni volta che si trova in sua compagnia ha un sussulto. Riuscirà mai a soffocare quello che ha nel cuore per il maggiore degli Alday?

LEGGI ANCHE – Blanca e Diego diventano genitori

Episodio una vita, 30 gennaio 2019: Elvira furiosa con Simon

Simon ha deciso di lasciare Elvira, è diventare un ottimo marito per la moglie Adela. Ma la decisione del maggiordomo di Celia, non è stata gradita dalla figlia del colonnello. La giovane infatti non riesce a sopportare quello che lui ha deciso anche per lei. La Valverde ha deciso di non arrendersi e sceglie perpetrare la sua vendetta. Il Gayarre non hai idea di quello a cui va incontro. Sa molto bene che Elvira è una donna forte e non si fermerà mai.

LEGGI ANCHE – Adela salva la vita a Simon

Riusciranno mai Simon ed Elvira a coronare il loro sogno d’amore, nonostante lui sia sposato con Adela?

LEGGI ANCHE – Le ultime novità in arrivo dalla Spagna!

Seguici su Instagram !