Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 30 ottobre 2018: è la fine di Cayetana?

L’appartamento di Cayetana esplode a causa di una bomba e lei resta intrappolata senza via d’uscita

Pubblicato il: 27 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 6904


Una Vita anticipazioni 30 ottobre 2018: è la fine di Cayetana?

L’appartamento di Cayetana esplode a causa di una bomba e lei resta intrappolata senza via d’uscita

Ursula ha piazzato una bomba che vedrete esplodere nella puntata di Una Vita di martedì 30 ottobre 2018. Le fiamme si propagheranno dappertutto. L’aria è irrespirabile e non si sa se ci siano delle vittime. Al di fuori dell’appartamento si spera che arrivino subito i soccorsi. Poco dopo Mauro si fa largo tra le macerie e riesce a trovare Teresa in fin di vita. La Sierra viene portata immediatamente all’ospedale. Anche don Jaime è rimasto gravemente ferito. Cayetana intanto è intrappolata e ormai per lei è la fine, le fiamme stanno per avvolgerla.

Una Vita anticipazioni 30 ottobre 2018: Ursula mette in atto il suo piano

Nelle precedenti puntate, Ursula, ha pianificato per bene la sua vendetta contro Cayetana. Infatti è riuscita a portare nello stesso luogo, ovvero l’ appartamento della Sotelo, anche Teresa e il neo marito don Jaime Alday. Poi di soppiatto entra senza essere vista e piazza una bomba che poco dopo esplode provocando un tale boato da sconvolgere tutto il quartiere. Anche alcuni domestici sono all’interno. Ci sono sopravvissuti?

Puntate Una Vita, 30 ottobre 2018: Teresa è grave!

Tra i primi ad arrivare in casa di Cayetana a prestare i soccorsi è Mauro. L’uomo cerca disperatamente la sua Teresa, con la speranza di trovarla ancora in vita. Riesce per fortuna a trovarla, ma si accorge immediatamente che la situazione è disperata. La Sierra è gravemente ferita e la porta immediatamente in ospedale. Anche don Jaime è gravemente ferito e potrebbe aver riportato lesioni molto gravi.

Episodio Una Vita del 30 ottobre 2018: addio a Cayetana

Cayetana è ancora viva e si accorge di essere intrappolata e senza via d’uscita. Le fiamme stanno per avvolgerla e lei sceglie di lottare e di abbandonarsi inesorabilmente al suo destino.  Da quel momento nessuno vedrà più la donna che per anni ha fatto il bello e il cattivo tempo, nel quartiere di Acacias. La polizia cerca il suo corpo in ogni angolo, ma di lei nessuna traccia. Il commissario Mendez è convinto che sia arsa completamente tra le fiamme.

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che dopo la scomparsa di Cayetana, entreranno in scena nuovi personaggi e proseguiranno le malefatte di Ursula, che diventa la nuova cattiva della telenovela spagnola.

 

 

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !