Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 31 gennaio 2019: la fuga di Olga

La figlia di Ursula perdere Improvvisamente le sue tracce dopo il tentato omicidio

Pubblicato il: 29 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7661

Anticipazioni Una Vita, 31 gennaio 2019: la fuga di Olga

La figlia di Ursula perdere Improvvisamente le sue tracce dopo il tentato omicidio



Dopo aver evitato la morte della madre, per mano della sorella Olga, Blanca nella puntata di Beautiful di giovedì 31 gennaio 2019, scopre che la sorella sparita nel nulla. La ragazza era stata accolta in casa di Diego su richiesta della sua gemella, ma qualcosa è andato storto. Intanto Antonito resta deluso da una rivelazione di suo padre Ramon. Inoltre sua sorella Maria Luisa è ancora contraria alla sua storia d’amore con Lolita.

Puntate Una Vita , 30 gennaio 2019: dove si trova Olga?


Nelle scorse puntate della telenovela spagnola, avete visto che Olga assalito sua madre per vendicarsi di lei. Blanca l’ha soccorsa e ha evitato il peggio. Quest’ultima ha chiesto al cognato di permettere alla sua gemella  di vivere in casa sua. Infatti il giovane Alday non esita ad acconsentire. Ma non passa molto tempo, quando scoprono che Olga è scappata. Sono conoscere la giovane e sarà davvero dura poterla ritrovare. Quale motivo l’ha spinta ad andare via? Forse la ragazza cerca ancora vendetta?

LEGGI ANCHE- Il vero piano di Olga

Episodio una vita, 30 gennaio 2019: Maria Luisa Ancora ostile

Fin da quando ha saputo che Antonito è innamorato di Lolita, Maria Luisa non è riuscita ad accettare questa relazione. Per la ragazza ogni pretesto è buono per trovare il modo di separarli. Il giovane Palacios è dispiaciuto che la sorella non comprenda i suoi sentimenti. Lei intanto si consiglia proporsi al padre nuovo lavoro all’interno dell’ambito familiare. Ramon infatti ha comunicato a tutti di espandere la sua attività. La ragazza spera che così Antonito parta e si dimentichi della domestica, ma purtroppo per lei le cose non andranno come sperato. Il ragazzo però parlerà ugualmente con il padre, il quale gli confesserà che non aveva intenzione di assumerlo. Il giovane resta deluso da queste parole.

LEGGI ANCHE – Victor e Maria Luisa dicono sì!

Trame Una Vita, 31 gennaio 2019: La reazione di Lolita

Lolita viene a sapere quello che è accaduto al suo amato Antonito. Ma invece di essere arrabbiata con lui, al contrario è pienamente soddisfatta della sua reazione. Il giovane Infatti parlando con il padre, dice che avrebbe rifiutato qualsiasi lavoro perché non voleva allontanarsi da Acacias. Niente e nessuno pare riuscire a dividere i due innamorati. Allora storia d’amore è tra le più frizzanti della telenovela spagnola. Riusciranno i tuoi giovani, nonostante le mille avversità, a coronare il loro sogno d’amore?

Presto intestino sorriderà a Lolita e antonito. Nel frattempo un altro matrimonio si celebrerà ad Acacias.

LEGGI ANCHE – Anteprime direttamente dalle puntate spagnole Una Vita.


Seguici su Instagram !