Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, trama del 31 marzo 2019: Blanca in pericolo, Antonito scarcerato

Blanca è stata rapita da Olga, la quale vuole vendicarsi di Ursula, mentre Antonito vine scagionato

Pubblicato il: 30 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3954


Una Vita, trama del 31 marzo 2019: Blanca in pericolo, Antonito scarcerato

Blanca è stata rapita da Olga, la quale vuole vendicarsi di Ursula, mentre Antonito vine scagionato

Eccoci tornare con le anticipazioni delle prossime puntate della soap spagnola Una Vita. Riguarderanno ciò che accadrà nel quartiere di Acacias domenica 31 marzo 2019. Blanca è stata rapita da Olga, la quale è infuriata per essere stata abbandonata da tutti. La madre Ursula infatti, l’ha ripudiata, dopo aver scoperto che la figlia ha rivelato a Samuel come aprire la cassaforte degli Alday. Blanca è in pericolo mentre buone notizie giungono per Antonito, il quale verrà scarcerato.

Una Vita, spoiler del 31 marzo: Antonito viene scarcerato

Stando alle anticipazioni relative all’ episodio di Una Vita in onda il 31 marzo 2019, Antonito finalmente riuscirà ad uscire dal carcere. Il giudice infatti, farà cadere le accuse nei suoi confronti, grazie all’intervento di un testimone che confermerà le malefatte di Belarmino. L’uomo, come abbiamo visto nelle scorse puntate, è stato catturato grazie all’intervento di Lolita, che con perseveranza, è riuscita a trovare le prove per discolpare il suo amato. Se a casa Palacios giungono buone notizie, non sarà così per la famiglia Alday.

LEGGI ANCHE – Antonito torna in libertà e prende una decisione

Anticipazioni Una Vita, puntata di domenica 31 marzo 2019: Blanca in pericolo nelle mani di Olga

Nella puntata in onda su canale 5 domenica 31 marzo 2019, vedremo che Blanca si trova in pericolo, sequestrata dalla sorella gemella Olga, la quale ha tutte le intenzioni di usare Blanca per vendicarsi della madre Ursula. Samuel, dopo aver trovato la lettera del padre Jamie, non potrà usarla contro Ursula, in quanto ha bisogno della perfida dark lady per ritrovare la moglie. Blanca nel frattempo, è stata portata da Olga vicino all’albero in cui anni prima la stessa fu abbandonata dalla madre. Riuscirà Samuel a ritrovare e a salvare Blanca?

LEGGI ANCHE – E’ la fine per Blanca Dicenta?

Questo e molto altro nella puntata di Una Vita in onda domenica 31 marzo 2019 su canale 5 a partire dalle 14,30.

Seguici su Instagram !