Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2019: Adela uccisa al posto di Simon

Un sicario del colonnello tenterà di uccidere il Gayarre, ma la pallottola colpirà la moglie

Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7036


Una Vita anticipazioni dal 31 marzo al 6 aprile 2019: Adela uccisa al posto di Simon

Un sicario del colonnello tenterà di uccidere il Gayarre, ma la pallottola colpirà la moglie

Rivelando tutto al colonnello, Adela voleva solo tenere stretta suo marito. Ma nelle puntate di Una Vita dal 31 marzo al 6 aprile 2019, la donna pagherà con la vita il suo gesto. Elvira e Simon stavano per fuggire verso Genova, ma un emissario di Valverde ha tentato di fermarli sparando contro di loro. Nel frattempo Victor viene a sapere che sua madre Juliana ha venduto La Deliciosa e ora dovrà trasferirsi a Parigi. È suo desiderio portare Maria Luisa con se, ma come reagirà questa volta la ragazza? Diego intanto vorrebbe vedere Blanca Ma gli viene impedito prima da Samuel e poi da Ursula. Il giovane scopre in seguito qual è la malattia della ragazza.

Puntate Una Vita dal 31 marzo al 6 aprile 2019

Samuel vuole a tutti i costi ritrovare Blanca e teme per la sua vita. Ma per sapere dove si trova la giovane è costretta a cedere al ricatto di Ursula e a strappare la lettera del padre. Nel frattempo Don Arturo riesci ad avere da Adela tutte le informazioni che riguardano la Fuga romantica di Simon ed Elvira. Ha luogo poi la festa per la riapertura della sartoria, durante la quale Adela scopre che il marito vuole andarsene con la sua amata a Genova, ma è indecisa sul da farsi e se dare questa notizia al colonnello. Intanto Samuel e Ursula sono giunti al Bosco delle dame e stanno per scoprire dove si trovano Blanca e Olga. Quest’ultima vuole a tutti i costi liberarsi del bambino d della sorella.

LEGGI ANCHE – Ursula costretta ad uccidere Olga

Trame Una Vita dal 31 marzo al 6 aprile 2019

Ursula arriva proprio poco prima che Olga faccia del male alla sorella, le due donne hanno uno scontro. Olga riceve un fendente e muore accoltellata. Esalare l’ultimo respiro farà una richiesta d’amore alla madre. Poco dopo la polizia arriva sul posto e scopre quello che è accaduto. Blanca viene ricoverata in ospedale e subito dopo arriva Diego, ma la ragazza lo manda via in preda ad una crisi isterica. Nel frattempo Elvira e Simon sono pronti a lasciare Acacias, ma arriva un uomo inviato dal colonnello per fermarli. Estrae una pistola e spara contro il Gayarre, ma Adela arriva nel frattempo facendo scudo con il suo corpo al marito. La donna viene colpita e muore tra le braccia del maggiordomo.

LEGGI ANCHE – Addio ad Adela

Episodi Una Vita dal 31 marzo al 6 aprile 2019

Victor riceve una lettera da sua madre che gli annuncia di aver venduto La Deliciosa di calle Acacias. Il giovane confida quello che è successo ad Antonito e gli dice di non sapere come rivelare la cosa a Marialuisa. Ursula intanto chiede a Samuel di non perdere le staffe con Blanca e di pensare al bene del bambino che deve nascere. Diego poi scopre che Blanca è stata intossicata dal Mercurio come lui e vorrebbe che la ragazza venisse a conoscenza del suo stato di salute. Samuel però gli chiedi di non immischiarsi. Victor decide di parlare con la fidanzata chiedendogli di sposarlo e di partire con lui per Parigi. Quale sarà la risposta della giovane Palacios?

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che presto nel quartiere ci sarà un meraviglioso matrimonio.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !