Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata 31 ottobre 2019: Samuel vuole sposare subito Lucia

L’Alday rompe gli indugi e fa una seria proposta di matrimonio alla Alvarado

Pubblicato il: 30 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3345

Una Vita anticipazioni, puntata 31 ottobre 2019: Samuel vuole sposare subito Lucia

L’Alday rompe gli indugi e fa una seria proposta di matrimonio alla Alvarado



Non avrà dubbi Samuel su quello che deve fare nella puntata di Una Vita di giovedì 31 ottobre 2019, quando gli giungerà un’inaspettata bella notizia. Il gioielliere così si farà avanti con la bella ereditiera dei Marchesi de Valmez. Allo stesso tempo padre Telmo non riuscirà più a soffocare i sentimenti che prova per Lucia e vuole farle aprire gli occhi sull’uomo che dovrebbe sposare. Susana intanto decide di fare la guerra alla pièce di Leonor, dopo aver saputo la trama della storia.

Anticipazioni Una Vita, 31 ottobre 2019: l’indignazione di Susana


Susana come avete visto negli scorsi episodi di una vita, aveva accettato di sistemare alcuni vecchi Abiti come costumi di scena. Ma la sarta di Acacias viene a sapere che l’opera scritta da Leonor racconta la vicenda di due donne che si amano. Ovviamente la bigotta Susana non può tollerare un simile scandalo e decide di fare qualsiasi cosa per impedire che questa orribile è orripilante storia non venga messa in scena. Per la Seler è uno scandalo senza precedenti.

LEGGI ANCHE – La proposta di Samuel

Una Vita anteprime, 31 ottobre 2019: La decisione di Samuel

Inaspettatamente Samuel riceve la notizia che la pratica per l’annullamento del suo matrimonio con Blanca è andata a buon fine e che presto riceverà la notifica dell’avvenuto scioglimento della chiesa. Il giovane Alday decide così di non indugiare oltre e di chiedere immediatamente a Lucia di sposarlo. Ma quale sarà la reazione dell’ Alvarado chi vede diventare realtà la possibilità di diventare la moglie di Samuel? Celia e Felipe appoggeranno davvero la loro Unione?

LEGGI ANCHE – Una Vita, la scelta di Lucia 

Puntate Una vita, 31 ottobre 2019: La confessione di padre Telmo

Ma Samuel non è l’unica persona ad e sei innamorato della bella ereditiera Lucia alvarado. Ingrassi silenzio anche padre Telmo ha perso la testa per lei e quando l’idea di vederla tra le braccia di un altro uomo si fa davvero concreta, decide di non restare più in silenzio e di confessare alla giovane i suoi sentimenti facendole una vera e propria dichiarazione d’amore. L’uomo infatti non è più frenato dalla abito che indossa e lascerebbe la tonaca per amore della giovane donna.

Nelle prossime puntate di Una Vita vedrete che Lucia scomparirà improvvisamente e tutti saranno in pena per lei. Che cosa le accadrà?


Seguici su Instagram !