Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, oggi 4 dicembre 2019: inondazione distrugge un quartiere di Acacias

Sarà una notizia sconvolgente quella che arriva a sconvolgere la famiglia di Celia

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 190

Una Vita anticipazioni, oggi 4 dicembre 2019: inondazione distrugge un quartiere di Acacias

Sarà una notizia sconvolgente quella che arriva a sconvolgere la famiglia di Celia



Nella puntata di Una Vita di oggi mercoledì 4 dicembre 2019 Celia scoprirà il vecchio quartiere dove abitava Tano è appena stato distrutto dall’acqua. La donna vuole assolutamente fare qualcosa per la povera gente rimasta senza casa e si mobilita per dare una mano. Nel frattempo Lucia non riesce più a sopportare le intrusioni di Telmo e in particolare non tollera che continui a sparlare di Samuel e di quello che sta facendo per lei. Ma veramente la Alvarado non dubita nemmeno un attimo delle intenzioni del gioielliere?

Episodio Una Vita, 4 dicembre 2019: una terribile notizia per Celia


Un vero flagello si è abbattuto sul quartiere vicino ad Acacias e quando Felipe lo viene a sapere, corre ad informare la moglie Celia. L’avvocato infatti scopre che si tratta del luogo dove suo figlio adottivo Tano è cresciuto. La Alvarez Hermoso è molto colpita da questa sventura e certa dell’approvazione del marito apre la sua casa a tutti coloro che non hanno più un tetto sotto la testa a causa dell’inondazione. Felipe è orgoglioso dell’iniziativa presa dalla sua sposa e appoggia la sua scelta.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019

Una Vita trame di mercoledì 4 dicembre 2019: Telmo parla con Lucia

Telmo ha scoperto che Samuel sta ingannando Lucia ed è venuto a sapere anche il nome della persona che crea le opere poi fatte restaurare dalla Alvarado. Il sacerdote cerca di aprire gli occhi alla giovane ereditiera, ma la ragazza si rifiuta di ascoltarlo o meglio si rifiuta di rendersi conto che forse ciò che dice corrisponde alla verità. Il parroco di Acacias spera che Lucia rifletta sulle sue parole.

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole di Una Vita, Felipe diventerà padre?

Puntate Una Vita, 4 dicembre 2019: la verità di Telmo

Lucia è nervosa dopo aver ancora discusso con Telmo in quanto vorrebbe che il sacerdote la facesse finita di parlar male di Samuel. Ma nonostante la presa di posizione, Lucia sente che c’è qualcosa di vero nelle dichiarazioni del Martinez e nella sua mente inizia ad osservare meglio il gioielliere. Telmo intanto non esita ad accusare apertamente l’Alday che nega tutto quando fingendo addirittura stupore.

Come sempre la puntata di Una Vita andrà in onda alle ore 14:10 su Canale 5.


Seguici su Instagram !