Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 4 febbraio 2020: la crisi di Telmo e Lucia

I due giovani sono sconvolti confusi per l’onda dei sentimenti che li hanno travolti

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 99


Una Vita anticipazioni, 4 febbraio 2020: la crisi di Telmo e Lucia

I due giovani sono sconvolti confusi per l’onda dei sentimenti che li hanno travolti



Non è facile per Telmo accettare di essere innamorato perdutamente di Lucia così nella puntata di Una Vita di martedì 4 febbraio 2020 il giovane prete cercherà di convincersi che la strada giusta da seguire e quella già intrapresa. Dall’altra parte lo sia accettato la proposta fatta da Samuel, ma allo stesso tempo si sente in colpa per aver rinnegato dentro di sé l’amore che prova per Telmo. Celiaco comprende che la cugina sta vivendo un momento difficile, ma non sa quello che può fare per aiutarla. La moglie di Felipe infatti non conosce il segreto di Lucia.

Anteprima di Una Vita del 4 febbraio 2020: tormento e passione per Telmo

Il giovane sacerdote era convinto di riuscire a portare a termine il suo compito così come aveva detto a espineira. Invece si è ritrovato coinvolto in prima persona è perdutamente innamorato di Lucia Alvarado. Dentro di lui è divampata una passione incontrollabile per la giovane ereditiera e ora non sa come frenare questo suo folle sentimento. Inoltre è divorato dai sensi di colpa perché questi sentimenti potrebbero impedirgli di essere il prete che voleva diventare il giorno che ha preso i voti. Espinheira e fra Guillermo intanto discutono su quello che potrebbe essere il futuro di Telmo.

LEGGI ANCHE – Cayetana torna e sconvolge Ursula

Una Vita episodio del 4 febbraio 2020: la sofferenza di Lucia

Nemmeno per Lucia la situazione è semplice, anche lei come Telmo soffre in silenzio per il grande amore che prova nel cuore. La giovane per tentare di dimenticare il parroco di Acasias accettato di sposare Samuel, ma anche lei si sente in colpa per aver detto sì ad un uomo che non ama e non vorrebbe avere al suo fianco. Il perfido gioielliere Intanto è convinto di essere riuscito ormai a mettere le mani sul patrimonio della giovane Alvarado. Presto però vi anticipiamo, ci sarà un colpo di scena inaspettato proprio per lui.

LEGGI ANCHE – Ursula scrive lettere dopo la sua morte? Cosa sta succedendo?

Trame di Una Vita, martedì 4 febbraio 2020: Celia vorrebbe aiutare Lucia

La moglie di Felipe si è accorta della tristezza che ha nel cuore la cugina Lucia, purtroppo però la ragazza non le dice una sola parola sui motivi del suo stato. Per la Alvarez Hermoso è difficile riuscire a darle una mano se non hai idea del problema che sta affrontando la giovane. Ma Lucia non ha il coraggio di dire a Celia che il problema è in realtà l’amore che prova per Telmo e decide di proseguire con il suo piano e sposare Samuel Alday per provare a dimenticarlo. Riuscirà davvero a togliersi dal cuore l’affascinante sacerdote?

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita dal 2 al 7 febbraio 2020

Le anticipazioni di Una Vita relativa alla prossima puntata vi parleranno delle ansie che divoreranno Flora riguardo suo fratello Inigo, ormai coinvolto nel giro di scommesse clandestine.