Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 4 marzo 2019: Blanca sconvolta dal ritorno di Diego

Il giovane Alday decide di tornare a casa senza alcun preavviso

Pubblicato il: 01 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 9314


Una Vita anticipazioni, 4 marzo 2019: Blanca sconvolta dal ritorno di Diego

Il giovane Alday decide di tornare a casa senza alcun preavviso

Blanca era impreparata al ritorno di Diego, infatti nella puntata di Una Vita di lunedì 4 marzo 2019, la giovane tratterà a stento i sentimenti che prova per lui. Liberto intanto si sente offeso per la mancanza di fiducia di sua zia, che non gli ha rivelato il suo segreto. Felipe nel frattempo cerca il modo di far ottenere gli arresti domiciliari ad Antonito. Martini intanto propone un nuovo affare a Servante per far su qualche soldo e saldare il debito con don Ramon.

Trame Una Vita, 4 marzo 2019: Blanca ama ancora Diego

E’ come una maledizione per Blanca, il sentimento che prova per suo cognato. Purtroppo però sa che la cosa giusta da fare, soprattutto per il bambino, è quella di soffocare questo amore. Ma quando improvvisamente lui torna a casa, lei ha un vero sobbalzo al cuore e solo per una grande forza di volontà non gli salta con le braccia al collo. Riesce a salutarlo e dargli il ben tornato con discrezione, ma nel mentre nota che il giovane ha una ferita importante sul dorso della mano. Cosa gli sarà accaduto? Ursula è preoccupata per l’arrivo del figliastro.

LEGGI ANCHE –  Blanca sconvolta da una scomparsa

Puntate Una Vita, 4 marzo 2019: Liberto è sconvolto

Il brutto scherzo organizzato da don Arturo per rovinare la vita di Simon e di Susana è riuscito alla perfezione.Il colonnello è soddisfatto, ma qualcuno al contrario si è sentito offeso e amareggiato con la sarta e il resto dei suoi parenti. Si tratta di Liberto che non comprende per quale motivo sua zia non lo abbia ritenuto abbastanza affidabile per confessargli che Simon era in realtà suo figlio. Per questo preferisce restare a distanza dalla sartoria. La Seler però si sente gli occhi dell’intero quartiere puntati addosso per lo scandalo.

Episodio Una Vita, 4 marzo 2019: Antonito resta in carcere?

La situazione di Antonito è davvero critica. Inoltre le minacce ricevute in carcere hanno spaventato a morte il giovane Palacios che non trova il coraggio di confessare di essere stato picchiato dalle guardie. Felipe intanto sta cercando di capire se il giudice è disposto a concedere al figlio di Ramon la libertà provvisoria su cauzione. Martin intanto arriva da Servante entusiasta per un affare che potrebbe fruttare un bel po’ di denaro che il portiere potrebbe usare per chiudere il suo debito con don Ramon.

LEGGI ANCHE – Finalmente la felicità per Antonito e Lolita

Riusciranno Ramon e Felipe a trovare le prove necessarie per salvare Antonito da una dura condanna?

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !