Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 4 novembre 2019: Lucia scopre i sentimenti di Telmo

Il sacerdote Questa volta non riesci a trattenersi dal dire alla Alvarado quello che prova per lei

Pubblicato il: 03 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 421

Anticipazioni Una Vita, 4 novembre 2019: Lucia scopre i sentimenti di Telmo

Il sacerdote Questa volta non riesci a trattenersi dal dire alla Alvarado quello che prova per lei



Telmo si trova ad un bivio della sua vita e nella puntata di Una Vita di lunedì 4 novembre 2019, prenderà il coraggio in mano per dire la verità alla donna che ama. Ma non si tratta solo di sentimenti infatti il sacerdote oltre a confessare quello che prova per lei rompe anche il segreto del confessionale e rivela quello che Batan gli ha detto dietro la grata, rivelando gli così i piani di Samuel Alday. L’uomo a questo punto entrerà in crisi e inizierà a pensare seriamente se restare sacerdote o lasciare l’abito che indossa. Inoltre teme che se si scoprisse quello che ha fatto Potrebbe addirittura essere scomunicato.

Episodio Una Vita, 4 novembre 2019: Telmo tradisce Il segreto del confessionale


Qualche giorno prima Telmo ha confessato Batan che gli ha rivelato i sordidi piani di Samuel. Per poter parlare con Lucia arriverà a sequestrare la giovane e le rivelerà quello che in Confessionale il pericoloso strozzino gli ha rivelato, parlando gli così dell’accordo di Batman e Samuel. La Alvarado sembrerà incredula a quelle parole, ma poi inizierà a sospettare e ad avere dubbi sul conto del suo spasimante. Inoltre Telmo non si fermerà qui, dicendole anche quello che da lei voleva Espineira.

Anteprime Una Vita, 4 novembre 2019: Telmo ha una crisi d’identità

Padre Telmo ha disobbedito il segreto del Confessionale imposto Dalla Chiesa E per questo ha dei seri dubbi sulla sua vocazione e su quello che dovrà fare nel suo futuro. Dopo aver detto tutto a Lucia, anche deciso di aprire il suo cuore confessando La giovane i sentimenti d’amore che prova per lei. Ma questo ha peggiorato ulteriormente la situazione facendo dubitare il sacerdote di qualsiasi cosa. da un lato infatti ama essere un prete, sente molto forte l’amore che prova per Lucia. Cosa deciderà di fare?

Puntate Una Vita, 4 novembre 2019: Telmo in pericolo?

La crisi di identità di padre Telmo avrà forti ripercussioni su di lui che ora, indeciso più che mai sul da farsi, teme che la sua rivelazione fatta Lucia possa arrivare ad altre orecchie facendogli così rischiare di essere addirittura scomunicato. Telmo sa molto bene che per convincere Lucia non c’era altro mezzo, ma quale sarà il prezzo da pagare per questo?

Gli episodi di Una Vita potete seguirli ogni giorno su Rete 4 alle ore 14:10 circa e vi anticipiamo che la confessione di Temo a Lucia avrà le sue conseguenze nelle prossime puntate.


Seguici su Instagram !