Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 4 settembre 2019: Arturo cieco, El Pena assolto

Grandi colpi di scena ad Acacias: tragedie e buone nuove movimenteranno la scena dell’intrigante condominio

Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 7330

Anticipazioni Una Vita, 4 settembre 2019: Arturo cieco, El Pena assolto

Grandi colpi di scena ad Acacias: tragedie e buone nuove movimenteranno la scena dell’intrigante condominio



Notizie terribili si alterneranno a gioie inaspettate nella puntata di Una Vita di mercoledì 4 settembre 2019. Mentre Blanca e Diego realizzano che il loro bambino è sparito a causa di Samuel, El Peña verrà finalmente prosciolto dall’accusa di omicidio grazie alla bravura di Felipe. Nel frattempo, il dottor Taronji comunica a Silvia che l’operazione di Arturo non è andata bene: l’uomo è infatti rimasto cieco.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 4 settembre 2019: Moises rapito


Nel corso della festa data in loro onore da Lucia, Blanca e Diego si rendono conto improvvisamente che il piccolo Moises è stato rapito. Immediatamente appare Chiaro che il responsabile del misfatto è Samuel, ed immediatamente cominciano le ricerche. La situazione si prospetta molto più complicata di quanto possa sembrare, dal momento che Blanca e Diego non hanno alcuna pista da seguire per poter rintracciare il bambino: Samuel sembra svanito nel nulla insieme al piccolo, e di lui non c’è traccia. In realtà, Moises sembra star male e viene ricoverato in ospedale; Riera, intanto, non rivela a Carmen quello che sa su Samuel per proteggerla e tenerla fuori da situazioni pericolose.

LEGGI ANCHE – Il secondo rapimento di Moises

Episodio Una Vita mercoledì 4 settembre 2019: il dramma di Arturo

Il colonnello Arturo Valverde si è sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per cercare di recuperare la vista, ma purtroppo l’esito dell’operazione non è stato quello sperato. Silvia mantiene lo stretto riserbo sul risultato, ma sembra proprio che la cosa non sia andata nel modo migliore. Sembra proprio che a causa dell’anestesia, infatti, l’uomo sia rimasto cieco. La bella Reyes, però, decide di non rivelare la verità al suo amato, almeno momentaneamente. Egli potrebbe infatti prenderla male e rinunciare ai preparativi per le nozze. Ci sarà una soluzione per lui o si tratta di una strada senza ritorno?

LEGGI ANCHE – Ritorna Mauro ad Acacias

Una Vita spoiler 4 settembre 2019: lieto fine

Mentre Lolita cerca invano di riconciliarsi con Antonito, completamente preso dalle sue invenzioni, ed arriva addirittura al punto di rompere un importantissimo prototipo, in soffitta c’è grande apprensione per l’inizio del processo a El Peña. Vista la situazione del vero Cervera, la sentenza di condanna sembra scontata ed inevitabile; inaspettatamente, però, grazie alla bravura ed all’impegno di Felipe, oltre che alla testimonianza di Cesáreo, il giovane, del tutto a sorpresa, viene dichiarato innocente. Finalmente prosciolto, egli può rientrare dunque nel paese a testa alta per la gioia della sua Flora.

LEGGI ANCHE – Sconvolgente scoperta per Trini!

Rimanete con noi su queste pagine per poter scoprire le prossime novità sulle anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !