Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntate 5/11 maggio 2019: Leonor e Inigo, è amore?

Il Cervera sembra molto attratto dalla bella scrittrice, e cerca di farglielo capire chiaramente

Pubblicato il: 01 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 760


Anticipazioni Una Vita puntate 5/11 maggio 2019: Leonor e Inigo, è amore?

Il Cervera sembra molto attratto dalla bella scrittrice, e cerca di farglielo capire chiaramente

Il dramma di Blanca, lasciata da Diego, caratterizza le puntate di Una Vita in onda dal 5 all’11 maggio 2019. La figlia di Ursula ignora il vero motivo della rottura, e non si rassegna. Intanto, mentre Ursula conferma a Susana che a La Deliciosa si vende merce di contrabbando, il generale Zavala chiede a Silvia di sposarlo. Leonor deve combattere con i suoi nascenti sentimenti per Inigo, che è un uomo sposato. Ursula suggerisce a Samuel di uccidere il fratello, Martin vuole fare una sorpresa a Casilda.

Anticipazioni Una Vita puntata 5 maggio 2019

Jaime decide di andare a parlare con Blanca, e le dice che Diego si è pentito di aver tradito la fiducia di Samuel: per questo motivo la loro storia è finita. Distrutta, Blanca cerca un chiarimento con Diego, che le conferma quanto detto dal padre. Dopo la pulce nell’orecchio che le ha messo Susana, Ursula cerca di saperne di più sulle strane feste de La Deliciosa.

LEGGI ANCHE – L a scoperta di don Arturo 

Una Vita trame lunedì 6 maggio 2019

In casa Palacios, Diego umilia Blanca e le chiede di andarsene di casa nel giro di 24 ore. Ursula conferma a Susana che Iñigo e Flora vendono merce di contrabbando; la donna, allora, dice apertamente ai Cervera che ha intenzione di denunciarli alla guardia civile.

LEGGI ANCHE – L’idea di Leonor 

Episodio pomeridiano Una Vita martedì 7 maggio 2019

Dopo aver rivelato la verità ad Arturo, Silvia Reyes cerca di coinvolgerlo nella lotta contro il generale Zavala per poter impedire l’attentato ai danni di Alfonso XIII. Per evitare che Susana denunci lui e Flora, Iñigo regala a Susana alcune stoffe pregiate.

LEGGI ANCHE – La menzogna di Ursula  

Anteprime Una Vita puntata serale martedì 7 maggio 2019

In seguito alle lamentele di Rosina, Blanca lascia casa Hidalgo e, su richiesta di Ursula, decide di tornare a casa. Arturo legge un articolo di giornale dove si parla di possibili attentati contro Alfonso XIII e ripensa a quello che gli ha detto Silvia. Diego rivela a Felipe di essere malato di mercurialismo e lo informa che lascerà Acacias con Huertas per risolvere la questione degli operai del giacimento di Rosina. Arturo decide di dare una possibilità a Silvia , ma vuole parlare con Carvajal, il suo superiore.

Una Vita spoiler mercoledì 8 maggio 2019

Leonor chiede alle domestiche di Acacias 38 di insegnare a Iñigo e Flora qualche ricetta per fare in modo che La Deliciosa torni grande. Il circolo dei Patrioti gestito da Zavala ha il denaro necessario per comprare le armi da destinare al Marocco; Arturo teme però che gli stessi servano per l’attentato al re. Jaime continua a mentire a Blanca sui veri motivi dell’allontanamento di Diego, e le dice che il contrasto tra i suoi figli è solo colpa sua.

Trame Una Vita giovedì 9 maggio 2019

Felipe vorrebbe convincere Diego a passare il tempo che gli resta con Blanca, ma non ci riesce. La riapertura de La Deliciosa è un successo. Inigo bacia Leonor, ma lei reagisce male e gli ricorda che è un uomo sposato. Lui non sa a questo punto come deve reagire. Cosa sta nascondendo?

Una Vita anticipazioni venerdì 10 maggio 2019

Martin vuole fare una sorpresa a Casilda per il loro anniversario di matrimonio. Zavala chiede a Silvia di diventare sua moglie, ma lei non accetta, anche se prende tempo per riflettere sul da farsi. Ursula, visto che Blanca non ha ancora dimenticato Diego, suggerisce a Samuel di uccidere il fratello, ma lui rifiuta.

Anteprime Una Vita sabato 11 maggio 2019

Martin vuole celebrare nuovamente il suo matrimonio con Casilda. Per via di quanto accaduto con Fabiana, gli abitanti della soffitta continuano ad evitare Carmen. Rosina pensa che Flora non sia felice al fianco di Iñigo, quindi decide di invitare i Cervera a cena, ma accetta soltanto Flora. Al giacimento d’oro, intanto, continuano gli scontri e Blanca è molto preoccupata per Diego. La cosa scatena la gelosia di Samuel.

Rimanete con noi per conoscere le prossime entusiasmanti novità sulle anticipazioni di Una Vita.

Seguici su Instagram !