Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 5 agosto 2019: Flora Cervera innamorata

Dopo l’infatuazione per Paquito, la romantica e sprovveduta sorella di Inigo perde la testa nientemeno che per…

Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3577

Anticipazioni Una Vita puntata, 5 agosto 2019: Flora Cervera innamorata

Dopo l’infatuazione per Paquito, la romantica e sprovveduta sorella di Inigo perde la testa nientemeno che per…

In casa Palacios regna il caos; la puntata di Una Vita di lunedì 5 agosto 2019 rivelerà che i domestici raccontano pietose bugie, che saranno coperte però da Antonito. Nel frattempo, Jacinto pensa di tornare in campagna, mentre Inigo e Leonor vogliono lasciare Acacias; Flora, intanto, si è innamorata di El Peña, ma pare che la cosa migliore sarebbe rimanere lontana da lui…

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 5 agosto 2019: bugie veniali

Di ritorno ad Acacias dopo la permanenza a Parigi, Antonito scopre che i domestici gli hanno raccontato una grossa bugia. La verità è che la servitù si è praticamente impossessata di casa Palacios banchettando e gozzovigliando in assenza dei padroni di casa. Inoltre, Servante ha dichiarato che Naveros Del Rio, il suo paese di origine. è stata devastata da temporali ed allagamenti, tanto che Ramon ha deciso di organizzare una raccolta fondi. Il giovane Antonito scopre che non è vero, ma nonostante ciò si impietosisce, e per questo motivo decide di coprirli con suo padre.

LEGGI ANCHE – Ursula sospettata

Episodio Una Vita lunedì 5 agosto 2019: Jacinto lascia Acacias?

Jacinto non si trova a suo agio in casa Hidalgo, e vorrebbe ritornare in campagna ad occuparsi del suo gregge. Rosina, preoccupata per il suo malessere, chiede informazioni alle cameriere. Fra la madre di Leonor ed il cugino di Casilda non c’è mai stato molto feeling, ma Rosina è ora molto in pensiero.Ella stava infatti cominciando ad accettare il giovane, soprattutto grazie al feeling che egli sembra avere con Liberto. Jacinto, dal canto suo, nota che la cugina sta lentamente reagendo alla perdita di Martin, dunque lasciarla in buone mani alla soffitta potrebbe non essere un’idea così deprecabile. Che cosa deciderà di fare dunque?

LEGGI ANCHE – Arriva la cugina di Celia

Una Vita spoiler 5 agosto 2019: una partenza annunciata

Il momento dovrebbe essere ormai arrivato: dopo aver rivelato a tutti che lui e Flora sono fratelli, non ci sono più impedimenti perché Inigo lasci Acacias insieme a Leonor. I due giovani, fra l’altro non hanno nessuna intenzione di sottostare al ricatto di El Peña, che cerca a tutti i costi di avere il loro aiuto a causa dei suoi problemi con El Indio. Nel frattempo, Flora confessa a Leonor di essere innamorata di El Peña; la bella scrittrice, però. le consiglia di stare lontano da lui. E’ un individuo poco raccomandabile che potrebbe corteggiarla solo per un secondo fine, ed ella potrebbe andare incontro ad una terribile delusione.

LEGGI ANCHE – Inigo ha mentito a Leonor? Ecco cos’è successo!

Scoprite insieme a noi le prossime anticipazioni Una Vita come sempre sul blog!



Seguici su Instagram !