Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 5 aprile 2019: la rivelazione di Samuel ad Ursula

Il giovane Alday confessa alla suocera la verità su sua figlia Blanca

Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 536


Anticipazioni Una Vita, 5 aprile 2019: la rivelazione di Samuel ad Ursula

Il giovane Alday confessa alla suocera la verità su sua figlia Blanca

Nella puntata di Una Vita di venerdì 5 aprile 2019 Samuel decide di dire ad Ursula il male di cui soffre sua figlia e come l’ha contratto. Blanca intanto non si fida del marito e chiede un grande favore alla sua amica Leonor. Maria Luisa intanto si rivolge a Trini per avere un sostegno morale e un consiglio su quello che deve fare della sua vita. Anche Victor cerca un appoggio nel cugino Liberto.

Anteprime Una Vita, 5 aprile 2019: Ursula e Samuel alleati?

Samuel non è più lo stesso da quando ha saputo che Blanca è intossicata dal mercurio. Infatti l’unico modo che ha avuto per contrarre la malattia è andare a letto con Diego. Scopre così il tradimento della moglie. Di quello che è accaduto non ne parla per giorni, ma poi decide di rivelare tutto ad Ursula, la quale non è affatto sorpresa alle sue parole. La donna poi dice all’Alday di restare calmo per il bene del bambino e che solo dopo la nascita del piccolo potrà prendere una decisione.

LEGGI ANCHE – Samuel diventa pericoloso?

Puntate Una Vita, 5 aprile 2019: i sospetti di Blanca

Blanca non si sente affatto bene, ma cerca di trovare la forza per suo figlio. La Dicenta viene curata dal marito con dei farmaci, ma non ha idea di cosa le stia somministrando. Per questo motivo chiede all’amica Leonor di far analizzare tutto per capire se per caso la stia avvelenando. Blanca non sospetta infatti che ha contratto la stessa malattia di Diego, andando a letto con lui, in quanto Samuel ha deciso di non rivelarle il risultato degli esami che le hanno fatto in ospedale.

LEGGI ANCHE –  La nuova vita di Leonor

Trame Una Vita, 5 aprile 2019: i timori di Maria Luisa

Maria Luisa ha avuto molte discussioni con Victor a proposito del loro matrimonio e non aver saputo per prima dal fidanzato della vendita de La Deliciosa. A tal proposito decide di parlare con Trini. La moglie di suo padre l’ha sempre consigliata come fosse una madre e ora sente che solo lei può aiutarla a prendere una decisione. Anche Victor si trova in difficoltà con la fidanzata e parla della cosa con Liberto. Il suo sogno ora è quello di sposare la sua amata e di partire con lei per Parigi. Riuscirà a realizzarlo?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che a breve assisterete ad un meraviglioso matrimonio che tutti stanno aspettando da molto tempo.

 

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !